Mindoir
di Lisey91

09/04/13, ore 17:57

Molto frizzante questa tua breve storia. Mi è piaciuta: è scorrevole e si legge molto bene.
Mi ha fatto piacere trovarci Anderson: ci sta benissimo, specie ora che con l'ultimo DLC è stato evidenziato quanto sia stretto e amichevole il rapporto fra David Anderson e Shepard.
La tua Rouge è molto simpatica e credibile, altalenante fra una contestatrice ribelle e una ragazzina spaurita, esattamente come si può immaginare che sia una tredicenne che ha subito uno stress tanto pesante.

11/10/12, ore 20:59

Molto bello! E' toccante la maniera in cui descrivi i sentimenti della giovane Shepard , e la maniera in cui cambia bruscamente la sua vita. Inoltre dai un ruolo importante al tanto ignorato Anderson, che è, peraltro, come un padre per Shepard. Affascinante la loro "colluttazione". Solo una cosa: la narrazione saqrebbe più scorrevole se dividessi, andando a capo, le sequenze di dialogo e quelle di azione.
Continua a scrivere!
Baci, Lubi

27/09/12, ore 15:23

Ciao! Mi è piaciuta molto l'idea di approfondire l'infanzia di Shepard, scrivendo una delle origini offerte dal gioco. Tutti i miei Shepard sono sempre puntualmente stati degli spaziali (sai com'è, ho cercato di dare loro un'infanzia meno traumatica possibile XD) e devo ammettere di aver sottovalutato le potenzialità delle altre origini. Mi piace il modo in cui scrivi, è incisivo e rende molto l'atmosfera. Anche il carattere della tua Shepard mi piace, è determinata, eppure anche lei soffre (eccome se soffre). Ho apprezzato il fatto che hai inserito Anderson, è una figura che apprezzo molto e che è un po' una figura paterna per Shepard. Complimenti, veramente. Un sacco.
Char--

25/09/12, ore 07:58

Lisey91,
QUesto tuo pezzo mi è proprio piaciuto: è bello vedere qualcuno prendere a cuore il proprio Shepard al punto di volerne tracciare con maggiore precisione il passato e gli eventi che l'hanno formato/a.
La tua Sheparad mi piace molto: teppista e facile all'ira, ma profondamente legata alla sua famiglia, anche e nonostante le diversità che esistono tra loro. Mi piace soprattutto perché é verosimile e in linea con le origini (una delle tre per lo meno) del personaggio. Se proprio devo trovare qualcosa che non mi ha convinto fino in fondo, trovo Anderson un po' troppo manesco: l'Ammiraglio Potato non colpirebbe mai una ragazza appena sopravvissuta ad un raid schiavista! Ma questo è solo un mio punto di vista, per cui non lasciarti impressionare. :)
In ogni caso, un buon pezzo, corto ma puntuale e interessante da leggere.

Continua così,
Hi Fis.

21/09/12, ore 14:56

ottima molto interessante visto che amo la serie del gioco che gioco spesso e anchio o creato una Femp Shepard personale e gioco solo con lei ciao