Guardando i tuoi occhi non me lo sarei mai aspettato...
di ilovemusjc

12/10/12, ore 22:22

:OO
Che bell'inizio!
No, davvero, siete molto brave c:
Ho trovato questa fan fiction per caso, tra quelle dei Oned, mentre avevo un momento di noia çç
Come inizio, poche righe, semplici e dirette.
Mi piace questo stile! Ora vedo di continuare a leggere, lascerò qualche recensione durante la storia!
Se volete, passate nel mio profilo, ho pubblicato una fan fiction di pochi capitoli non ancora finita, così ci scambiamo gli stili, ahaha:)

-Leyla.

28/09/12, ore 19:05

Yeee che bello si sono lasciati! Go Fede, Go Fede! Ok sono pazza.. E' stupendo, brave brave!
Avete sbagliato solo una cosa in realtà Zayn non stava parlando con Perry al cell, ma con me!!! *sogna*
Ok beh continuate presto, un bacione.
Nika xx

28/09/12, ore 18:54

E bellissimo continua!
Povero Louis che viene tradito da Eleanor D:
Va be, continua presto!! <3

25/09/12, ore 15:16

A me pice un sacco.. Povero Josh però ci sono rimasta malissimo :( Ora andrò ad uccidere quel bastardo! Ok sto delirando.. Va beh aggiorna presto, un bacione. Nika xx

25/09/12, ore 00:06

Appena ho visto la vostra storia ho pensato "Andiamo recensire questa bimbominchia".
Non prendetela come un'offesa, perchè oltretutto vii metto anche la recensione positiva, ma ti sembra una cosa da dire?

Una cosa ve la diciamo subito... se non recensite la storia va a farsi fottere!! :P

È sgarbato e scorretto nei confronti dei lettori.Magari volevate scherzare, forse non lo avete nemmeno detto con cattiveria, ma comunque una persona non legge se vede una cosa dl genere. E soprattutto, il lettore non è tenuto a recensire.Ti consiglio di riscrivere l'introduzione.
Come idea non è male per essere la vostra prima FF, l'unica pecca è stata quella, per il resto non ho nulla da aggiungere.
Ciao.
-Frances

21/09/12, ore 14:22

Faigaa questa storia. un misto di terrore e suspence. mi garba!
Aggiornate presto
Elena_