La Parola Magica? Amicizia!
di Kahlan94

06/01/14, ore 17:32

bellissima! questa storia mi piace molto e poi io adoro gli SS501 ma i miei preferiti sono Park Jung Min e Kim Hung jun ho letto tante storie ma questa e la mia preferita! brava

21/09/12, ore 23:16

anche questa , come tutte le altre , a avuto momenti tragici e momenti divertenti !!!
anch'io sono dell'idea che l'amicizia quando è vera , non conta la lontananza , o gli anni che non ci si vede!!
io ho un amica che non vedo mai vive in Svizzera, ci conosciamo da ormai 20 anni e siamo sempre in contatto!!
questo dimostra che se è vera dura succeda quel che succeda !!!!
comunque tornando a noi ,Jung Min a detto parole bellissime !!!! sinceramente ? non ho pianto , io sono dura a piangere in queste cose , ma il sentimento di amicizia dei nostri angeli mi hanno colpito tantissimo !!!! BRAVA EONNI !!!!

21/09/12, ore 15:24

No e impossibile cose cosi.... Perfette...... Meravigliose *-* ç_ç e inutile le lacrime scendono anche a me. I Ss501 per sempre,siete e sarete sempre nei nostri cuori. SARANGHAE SS501 <3 <3 <3 <3 VI ASPETTEREMO X TUTTA LA VITA SE CE NE VUOLE . COMPLIMENTI VITA CON QUESTA TI SEI SUPERATA DI GRAN LUNGA T.T HO CREATO IL LAGO DI COMO IN CAMERA MIA. E VERO L?AMICIZIA VERA NON FINISCE MAI.