Little Words
di li wei

16/09/07, ore 13:14

E' bellissima... Oddio, sto piangendo! Sul serio, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Brevissima e intensissima! Così dolce... Oddio!

faccina soddisfatta
13/08/07, ore 03:16

Hai ragione, non è eccezionale.. E' STUPENDA!!!! Bella davvero! ^-^

07/05/07, ore 11:40

Complimenti davvero per l'intuizione alla base del drabble! Davvero, Al con un simile pensiero è un qualcosa a cui non solo non avrei mai pensato, ma che non mi era mai capitato di trovare in altre storie, e che ho trovato interessantissimo. ^_^

WINRY-93
29/04/07, ore 14:46

Davvero bella! complimenti perchè in quelle poche righe sei riuscita a trasmettere tutta l'angoscia e la tristezza che Al prova nei confronti del fratello sentendosi a volte più responsabile di lui per quanto è accaduto!questa è la mia idea!brava!

21/04/07, ore 00:18

Non è vero che non è eccezionale...è profonda, è sentita, sicuramente è un qualcosa che Al avrà pensato milioni di volte...Breve come una drabble deve essere, piena di significato in poche parole. E non è una cosa da tutti riuscire a dare un significato così poche parole, Brava!

06/04/07, ore 20:03

Ciao li-wei, e' da tanto che non ci sentiamo, mi dispiace che non sono riuscita ad iscrivermi in quel sito... ho anche poco tempo per trascorrerci del tempo quindi alla fine ci ho rinunciato ma non escludo la possibilita' che un giorno mi ci iscrivero'. E' davvero stupenda questa drabble... STUPENDA lo dico e lo ripeto... e' l'unica drabble che e' riuscita a commuovermi... Al e' troppo dolce... piccolo vorrei abbracciarlo per quello che ha detto. Anche se l'Arakawa non ha fatto dire queste cose ad Al secondo me Al le pensa seriamente. Complimenti e torna a scrivere su FMA. Un bacio e vado subito a metterla tra preferiti... see you later!!!!

06/04/07, ore 10:21

Bellissima, davvero. In poche righe, hai descritto con delicatezza uno dei punti focali del rapporto tra i due fratelli. E ci sei riuscta benissimo. Brava!

Hikary90
06/04/07, ore 09:39

E' piaciuta anche a me! Sei brava, continua miraccomando!

06/04/07, ore 01:43

Be', non sarà "eccezionale" (ma cosa vuol dire poi eccezionale, e quanto di veramente eccezionale può essere trovato al mondo? *retorica rulez*) ma di sicuro è molto intensa e molto sentita. Vedo dipinto un Alphonse che mi intriga e che trovo "nuovo" e "originale" rispetto al resto degli Alphonse che si vedono nelle fic su FMA di recente pubblicazione. Per essere il primo su questi due adorabili tatini, niente male <3

06/04/07, ore 01:24

E' una drabble stupenda. Non è facile racchiudere in così poche parole uno spazio emotivo tanto vasto, eppure leggendo mi si è letteralmente aperto il cuore. E' un ribaltamento rispetto al solito Alphonse che sembra accettare con gioia la punizione peggiore purchè il fratello stia bene... E' un punto di vista più maturo e più profondo. E mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato commovente fino alle lacrime! Sono felice che tu abbia scritto questa fic e mi rende stratosfericamente felice la dedichina che c'è in fondo... ha decisamente dato il colpo di grazia alle mie ghiandole lacrimali! ç__ç