Wounds {non ci sarà nessuno}
di Feel Good Inc

04/11/12, ore 00:23

Ma io TI ADORO!
Ti dirò... Ho divorato nel giro di due settimane tutta la serie, e ora mi sto letteralmente consumando l'anima per l'attesa delle nuove puntate. *sadness* çwç
Comunque, a parte questo, mi è piaciuto molto il contrasto e il cambiamento di Tremotino nel modo in cui l'hai evidenziato.
Fa riflettere molto sulla sua persona...
In effetti il nostro Rumplestilskin, astuto e potente, è come l'essere umano: fragile e sensibile.
Solo quando ha il potere non può più essere considerato tale, perdendo il senno e quel briciolo di umanità rimasta in lui.
Ancora complimenti! *w*

Lilypuf

21/09/12, ore 22:30

Bentornato AUGELLO dell'ispirazione della dearie *fuochi d'artificio spumante, caviale, champagne* E con cosa sei tornato! Bravo augello cip cip! Cosa posso dire? Che non appena ho visto questa storia non ho pensato a leggere note o cose varie e quindi è stata una bellissima sorpresa questa splendida storia su Bea e Rumpel <3 Un semplice momento di una giornata qualsiasi, un piccolo incidente domestico. Lo stesso si ripete qualche anno dopo, ed è ugualmente una normale giornata, ma il clima è totalmente diverso. Dolore, troppo dolore che traspare da questa semplice " Suo padre era uno stregone. Quella non poteva essere felicità." lo stesso dolore provato da entrambi, quando di Bea non rimane nient'altro che un "CORDATO" urlato.
Il lessico è semplicissimo, ed è una delle caratteristiche più belle della storia. Sei un fenomeno.

21/09/12, ore 20:45

Otto e trentaquattro. Io accendo il pc, metto a caricare la 7x03 di Doctor Who - sperando che finalmente riesca a vederla - e così a random apro efp. E trovo ciò.
Ora io credo che dovrei rendere illegale ogni tuo scritto perché lo stato in cui mi porti ogni singola volta assomiglia agli effetti dati dalle droghe pesanti. La tua bravura mette i brividi, ecco!
 Il modo in cui fai i salti nel tempo, partendo da una situazione di tranquillità quotidiana pre-magia oscura, per arrivare a quella tragica fine dove non ci sarà, non ci può essere il soffio buono  è semplicemente perfetto e tu mi hai letteralmente stecchita. E boh, in realtà sono morta alla prima riga con Bae che cerca di aiutare - quanto amo quel bambino, quanto? (e quanto spero di rivederlo in questa S2, anche cresciuto!) - e Rumpel che si preoccupa per lui, perché in realtà l'amore che prova per Bae è senza paragoni, illimitato, bellissimo. «Non è niente, Bae. Guarda. È solo un graffio.»

Moglia questa non è una grande storia: è una grandissima storia! Ed è stupendo il modo in cui tu mi hai fatto entrare nella situazione, ero lì e li vedevo nella capanna, li sentivo parlare e li vedevo cambiare. E poi ho sentito alla fine tutto il dolore di Rumpel, Non ci sarà nessuno a perdonare lui. Tutto è perduto. Il mostro non è mai stato un mostro quanto adesso. PERFEZIONE
Ieri sera parlavamo della tua straordinaria capacità di focalizzare benissimi tutti i personaggi e tutti i pair, la tua bravura nel dare ad ogni storia una connotazione originale rimanendo legata all'IC e al canone: questa storia, nella sua brevità, racchiude tutto quello che ho detto. Grazie mille <3

21/09/12, ore 12:49

le tre fasi di tremotino da umano a mostro.
è lui in tutti i sensi: disponibile, abbastanza disponibile, vigliacco.
è bellissima davvero.
complimenti ^.^