Only for you.
di Clackly97

26/09/12, ore 22:29

Ciao! :D
Come inizio si prospetta buono, però vorrei darti soltanto un consiglio: allunga i capitoliiii :3
Vabbè, capisco che a volte possono venire cortissimi.. Ma sei solo all'inizio, hai tutto il tempo per sbizzarrirti e scrivere tutto di più! :D
Non vedo l'ora di leggere gli altri :)
Ci sentiamo! <3

26/09/12, ore 22:25

Complimenti x essere la tua prima ff è scritta molto bene ed è scorrevole :) l'ho messa nelle seguite così so come procede :D Frà :)xx

26/09/12, ore 21:34

ehilàà carotina questa storia è molto interessante, l'unica pecca è che forse dovresti fare capitoli più lunghi ma il contenuto è più che buono e tu scrivi bene quindi continua così e yoooooo fai vincere l'amore tra questi due che litigando non si risolve nulla !!! aahahhahahahha con ciò peace and love al prossimo capitolo!!!:)

26/09/12, ore 21:33

Come promesso eecomi :)
Allora mi piace molto come scrivi, e soprattutto il modo in cui descrivi quello che fanno o pensano i personaggi.
Ti do dei consigli: descrivi Claudia insomma il suo passato, come ha conosciuto Hazza e cose così (sempre se non l'avevi già in mente di fare lol) e allunga i capitoli ( ma questo è superfluo)
Niente mi piace tanto anche se ci sono solo due capitoli è intrigante cazzo !! ( la finezza scusa C: )
Dritta nelle seguite !

24/09/12, ore 19:35

Aaaw, dfne9bgtr mi piace troppo come scrivi, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.**
aggiorna prestooo.
#asia.