My bestfriend
di Megumi_Eucliffe

29/04/15, ore 16:04

Ciao ^^
Preoccupati, perché recensirò tutte le tue storie riguardanti questi personaggi ç_ç
La grammatica è perfetta, forse qualche virgola di troppo, ma niente di ché.
Io ho cominciato qualche mese fa il manga, quindi non era più spoiler questo capitolo, e l'avrò letto tipo un miliardo di volte...
So che Lector si salva, ma...*Scoppia in un pianto disperato*
Che bellino Frosh *^*
Che Puccioso *^*
Mi piace troppo l'idea che sia lui a risollevare il morale-più o meno-di Sting!
Però secondo me anche Rogue è il suo migliore amico (tralasciamo la seria crisi StinGue che ho avuto lo scorso mese. Ci tengo a precisare che a me piacciono le coppie het u.u)! :)
È davvero troppo bella come storia, complimenti!!
Naru-chan

20/01/14, ore 14:05

Molto bella, è uno dei capitoli che odio di più, ma questa fic è troooppo bella ^^
Molto piacere, sono Adele *^*grande fan della Stilu grazie alle tue fanfic e fan adorante di Luxus e Sting fino alla follia...ù.ù
Comunque, il capitolo l'ho letto qualche giorno fa, e mi ha trasmesso così tanto che ho fatto il disegno di Sting piangente (si, lo so, non c'entra niente)...ma devo dire che mi piace molto anche questa tua fanfic °^°
Scritta molto bene, sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Lector...solo una cosa ti posso dire : Lector non è diventato cenere, ma quando è stato attaccato, è scomparso, infatti dopo Minerva dice a Sting che lui è vivo ^^ non so  se lo hai fatto apposta, ma è comunque così che è andata la storia...
So anche qualche altra cosa, ma me ne starò zitta per non fare spoiler, ti basti sapere che non muore nessuno....
Comunque è una fanfiction stupenda, complimenti *^*
Bye ***

13/04/13, ore 21:52

questa storia è bellissima,mi ha proprio fatto mettere a piangere,conplimenti all'autrice

28/02/13, ore 15:54

Sto piangendo T_T.Bellissima fic!*-*
Mi congratulo con te,è magnifica.SCRIVINE ALTRE!=D

-Ririchiyo.

25/09/12, ore 16:57

DIO SANTO TU MI VUOI MORTA !! ç____________ç
Bellissima fic ! Oddio non la smetto di piangere ! D: Oggi anche a scuola l'ho fatto e tutti mi chiedevano " che hai ?? " e io piangevo ancora di più çAç
Quel bastardo non lo doveva toccare a Lector !!! NON DOVEVA !
Ora son cazzi suoi , deve morire !
Hai fatto vedere il lato buono e tenero di Sting *Q* Da oggi in poi questa è la mia seconda fic preferita *W* ( la prima è la tua stincy u_u )

23/09/12, ore 23:21

Oh mio Dio!!! Questa ff è troppo bella!!! Anche io ho pianto molto quando quel BSTARDOINSENSIBILECOGLIONE- ok, Valentina trattieniti, fai un bel respiro...- del master di saber ha ucciso Lector!!! Anche se era arrogante, quel micetto mi è sempre stato simpatico e con questo capitolo (e questa storia) affiora anche la "parte" di Sting più tenera *w*

Venendo alla storia... sei stata davvero molto brava, perchè hai saputo descrivere questo momento molto triste in modo molto chiaro e descrivendo molto bene i sentimenti di Sting çwç... in altre parole: Storia aggiunta alle preferite!! ;) <3 Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

P.S. Comunque io non penso che Sting sia riuscito ad uccidere il master, anche se il colpo era molto forte e inaspettato...

22/09/12, ore 10:06

Si, direi che il nuovo capitolo meritava di essere tributato con una fic del genere :) Complimenti, breve ma intensa :)
La mia reazione quando li voleva cacciare è stata: "Cavolo, amico continua così a cacciare la gente che perde e non ti resteranno più maghi..."
Poi a fine capitolo: "Oh, ma guarda, sei morto... Beh, ancora meglio che restare senza maghi" XD

21/09/12, ore 21:11

Sinceramente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto.
Mi hai fatto emozionare e piangere quasi come quando ho letto questo capitolo! Mi ero molto affezionata a Lector, e anche se Sting non è un personaggio che mi piace particolarmente, loro due insieme formavano una accoppiata fantastica e la loro amicizia era davvero bellissima, mi avevano già commosso durante il combattimento contro Natsu, quando si è capito davvero il loro legame e il fatto che Mashima abbia pensato a una cosa del genere mi ha sconvolto, e giù con le lacrime çwç
Comunque, torniamo a noi: la fic è bellissima, ben scritta, rende benissimo i sentimenti di Sting nei confronti del migliore amico e della forte unione tra i due.
Ho trovato adorabile Frosh alla fine che prova a consolarlo, è stato molto dolce.
Concludo dicendo che va direttamente nelle preferite, mi hai emozionato e fatto piangere di nuovo TwT davvero bravissima!
Un bacio, A r a s h i :)

21/09/12, ore 19:13

non trovo le parole per descrivere come mi sono sentita quando ho visto il piccolo gatto sbriciolato DD':
mi sono messa a piangere... non avrei mai creduto che l'avrebbe ucciso! :'(((
comunque mi è piaciuto molto come hai descritto la scena! anche se mi ha letteralmente spezzato il mio piccolo e debole cuoricino (?)
complimenti davvero! ^^
ciao ciao :))
by Dana:3

21/09/12, ore 17:49

Singh...singh...ç_ç...tu...sniff...tu non puoi farmi questo!
...è stato già abbastanza doloroso leggere il capitolo e poi...poi tu te ne esci con questa fic davvero bellissima!?
Stavo per mettermi a piangere di fronte al computer...ç.ç Lector...ç_ç è stato un fulmine a ciel sereno e non me l'aspettavo per nulla! (Rivoglio Lector indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
In questo momento adoro Sting più del solito e detesto Jiemma con tutte le mie forze! Grandissimo pezzo di...
Ah, dimenticavo, vorrei anche prendere a mazzate Mashima-sensei >_< !
A parte questo, sei stata davvero molto brava a cogliere i suoi sentimenti e la scena in cui Sting abbraccia le ceneri di Lector mi ha davvero commosso!
Brava! Finisce diritta fra le preferite! (anche se mi hai fatto quasi piangere! ç_ç)

Shin^.^
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 06:00 pm)

21/09/12, ore 15:52

Ma sei stata un lampo! XD
Io sono davvero arrabbiatissima è_é ho aspettato tre settimane per questo capitolo, che non ricomincia per niente da dove si era fermato -.- quindi non solo tutti i dubbi mi sono rimasti, ma mi ha anche intristita all'ennesima potenza ç_ç ho deciso che odio Mashima, definitivamente.
Comunque credo che questa flash dedicata a Lector sia davvero molto carina e commovente ç_ç
Da una parte spero che lui non sia morta, dall'altra so che non ci sono alternative, vista la scena <_<
E poi non è vero che Mashima non uccide i suoi personaggi.. Lo fa =_='
E' stato un bel tributo, a ogni modo :) Brava!

ps. l'unica pecca è che credo che nella presentazione della tua fic ci sia un accenno troppo spoilerante al capitolo XD