Di bestie e di uomini
di Nocturnia

04/01/14, ore 13:03

Ehi accidenti, quasi dimenticavo! E tardivo buon anno nuovo a te! XD
In questa shot ritorna il concetto di cui mi parlavi nel tuo messaggio: Selina, la donna che cambia lentamente perché "l'immagine che le rimanda il pipistrello è troppo bella per essere ignorata". Questo è un concetto che mi piace davvero, davvero tanto; un tema topico che anch'io ricerco spesso. Questo essere mostri, e assieme questo sguardo tenace, inflessibile, infaticabile, nel quale si riflette un'altra immagine che emerge e suscita una risposta: risposta faticosa, dolorosa, come un parto, ma che permette di rinnovare qualcosa che si credeva morto.

23/09/12, ore 18:42

Allora,che mi piace il tuo stile te lo avevo già detto in una recensione,ma repetita iuvant.
Mi piace molto l'atmosfera "cupa" che sai creare con poche parole,un'atmosfera molto Gothamita,oserei dire :)
Vedo che il dualismo gatta/pipistrello ti appassiona moltissimo e sei riuscita a trasmettermi con le tue frasi,la complessità del rapporto fra queste due persone,questi due "mostri" così diversi,ma anche così simili.
Non so davvero che altro aggiungere,non voglio rovinare l'atmosfera che hai creato ^.^ vado a ritirarmi in un angolino a immaginarmi Bruce e Selina :)
Un bacio,
Bianca "Ariadne" Blake