La viola d'inverno
di EvansLove

stellina250(Non loggata)
10/04/07, ore 18:52

Scusa se nn ho recensito prima! Comunque bellissimo capitolo! I pensieri di JAmes mi hanno fatta commuovere! Bravissima come al solito, ma già lo sai! BacI SteLLY

10/04/07, ore 18:34

Bellissima, ti giuro che mi sono commossa! Mi è particolarmente piaciuta quando hai detto che lui aveva + paura di perdere lei che Harry. Anche io la penso così, cioè non che il figlio sia meno importante, ma è una cosa molto diversa. BELLISSIMA!

Milla92
07/04/07, ore 14:55

Ma...ma sei fantastica!!!Sai che significa piangere a crepapelle?Ecco!!!è stato quello che ho fatto io mentre leggevo!!!Una storia così dolce, tenera e struggente non l'ho mai letta!!!Ti ho messo tra le mie preferite, è il minimo che potevo fare^^. Bravissima, mi è piaciuto tanto!!!!

07/04/07, ore 14:01

Stupenda...davvero. Mi sa che rischio di ripetermi...dolcissima e romantica *-*

06/04/07, ore 19:20

Non posso non scrivere un'altra recensione... Mi piace troppo! TROPPO!!! hai superato te stessa!!! BRAVISSIMA! la fic è 1 delle mie preferite! CONTINUA COSI'!!!!! dulcissima!

Ella90 (nn loggata)
06/04/07, ore 17:39

Bellissima questa fic! Sei sempre + brava!!! Complimentonissimi (meritatissimi!!!) (Ho provato a contattarti cn la mail ma nn so se ti è arrivata... il mio pc fa i capricci di recente...) Continua così!!!

06/04/07, ore 16:51

Stupenda...davvero. Scrivi davvero benissimo, mi stava quasi venendo da piangere...brava, davvero.(quante volte ho detto davvero? XD)

06/04/07, ore 14:24

Wow! Ti ho già detto cosa penso di questa ficcy, ma è difficil spiegarlo a parole! E' la cosa più bella che mi sia capitata di leggere, sul momento della morte. Lily è così dolce mentre racconta! Ma l'ultima parte è stata formidabile, ha raccontato di come ha dato alla luce Harry! :'( Ti giuro che mi veniva da piangere! Guarda non so che dirti solo BRAVISSIMA! Complimenti davvero! BacI SteLLy