Non si può avere tutto dalla vita
di Artemisia17

22/09/12, ore 15:11

Lysa Arryn, un persoanggio difficiel da affrotnare eprchè nonostante tutto il suo carattere è tra i difficili
Specialmente nel suo rapporto con Petyr, Lysa sa dei sentimenti di Petyr, moitvo che alla fien la prota ad odiare letteralmente Cat, perchè alla fine la odia è questa la verità; ma finge di non essersia ccorta di nulla e soprattutto tenta in tutti i modi di farsi amare da Petyr ... tanto da perdere la sua verginità e da rimanere icnitna di petyr sperando in un matrimonio
Non so, a me sembrava di ricordare che fosse stata Lysa a confidarlo al padre, e infatti Cat arriva alla parziale verità solo col tempo e mettendo insieme i cocci, a cui manca l'incognità del padre
e infien la sua vendetta contro Cat, ossia il matrimonio di Robert con Sansa... mi sa che qui le cose sono due, o si scioglie il fidanzamento o Sansa si becca una bella accusa per bigamia XD
e la rivalsa finale: ossia il matrimonio con l'amato petyr, che nei suoi confronti è pessimo visto che non prova nulla per leie si è solo servito di lei
e infien.. la Porta della Luna....
mai pensato a psicologia? questi ritratti ti riesocno bene, o storia o psicologia dico io XD
poi la veloce discesa, quasi da targedia greca o da dramma borghese, l'aborto, che credo le abbia causato diversi danni tanto che abortirà tante altre volte, e infien Robert Arryn, più noto coem Pettirosso