Lezioni di cucina
di Hiro_kun

06/10/12, ore 14:55

Saaaaalve :3 mi scuso se non ho recensito prima ma o me lo dimenticavo o non avevo tempo u.u
Comunque partiamo con la recensione, lo stile bè lo sai quindi lo ometto, per la storia tu sai quanto ami Alfred quindi non posso essere che felice in questo bel capitoletto che urla USUK da tuuuutte le parti! Che poi la difficoltà di questa storie è interpretare i personaggi in modo corretto e per ora tu te la stai cavando egregiamente, quindi che altro dire, aspetto il nuovo capitolo e sono molto curiosa di quello che accadrà nonchè di come riuscirai a interpretare i personaggi vari. A presto allora.
Un abbraccio dal tuo Arthur:
Free Hugs

29/09/12, ore 17:36

Yo! Avevo promesso che avrei recensito uwu
Allora non ci conosciamo ma va beh, sono Eugenia, piacere ewe"

Già dal titolo ho capito che mi sarebbe piaciuta ^O^ Comprendimi... io sono peggio di Arthur nella cucina... *Aura nera di depressione.*
Possibile che ci impari qualcosa anche io, eh?
Tutti: No.
Okay >w<
Comunque che cosa dolce quel Arthur tsundere ** Oh, ed anche Alfred :'3 USUK! USUK! USUK! USUK!
Alfred&Arthur: WTF?!
Okay la smetto anche ora...

Yo! Arthur acchiappa quei marmocchi v.v
Io ora mi volatizzo, alla prossima :'3

Shindou_Takuto

25/09/12, ore 21:13

oh, ma salve :3 due capitoli in un solo giorno, così ci stravizi donna XD allora che dire, bè tu sai quanto io ami America quindi direi che questo capitolo mi è piaciuto molto, mi appassiono man mano alla storia e continua a piacermi sempre di più il tuo stile :D Dovrei scrivere una storia tra poco. Sarei lusingata se tu la leggessi u.u comunque a presto mio adorato Feli <3
il tuo Arthur:
Free Hugs *^*

25/09/12, ore 17:48

hahahahahah! già la amo *^* non so dire null'altro a parte che voglio il nuovo capitolo al più presto. mi raccomando ;)
un bacione e un abbraccio al mio Feli <3.
il tuo Arthur:
Free Hugs

21/09/12, ore 21:01

Hoilì, Hoilà carissima :)
come hai capito sono la tua Britishwoman cara la mia Feli :D allora, cominciamo la recensione. Come metodo di scrittura scrivi in modo lineare e non particolarmente complicato. Abbastanza semplice direi, il che non mi dispiace affatto :) della storia non posso dire molto dato che il capitolo è un pò corticino, ma mi incuriosice molto, e poi, diciamocelo, se parle di mr.Kirkland (ossia me) e ne parla bene mi andrebbe bene tutto XD comunque spero di leggere presto il seguito.
Un abbraccio da Arthur:
Free Hugs <3

21/09/12, ore 19:26

Ciao! La tua storia si preannuncia davvero molto interessante! E poi c'è Arthur!
Il mio amatissimo Arthur (secondo solamente a Gilbert!)

Tralasciando le mie considerazioni, più che personali, la storia mi sembra scritta abbastanza bene (solo ti faccio notare che l'hai pubblicata due volte,
probabilmente sei nuova di EFP, e all'inizio può essere difficoltoso!)
Non ho visto errori grammaticali, ma sono una talpa, e quindi non mi fiderei al 100% di Tsukiyama.
Solamente una cosa, hai mancato qualche lettera maiuscola, ad esempio dopo i punti di sospensione, oppure dentro le virgolette di un discorso, ma non è un errore grave, perciò si può rimediare;)

Ps. Per caso sei su twitter, e sempre per caso sei @chianekovargas?:3
Perchè io sono quella defi di @Georgiah_11! Eheheh, è un piacere ritrovarti qui!

Allora io vado, e inserirò al più presto la storia tra le seguite, così potrò leggere il seguito!
Brava, alla prossima!;)

-Tsuki