We can't change
di redhales

31/05/14, ore 22:44

Frequento questo fandom "solo" da un anno, perciò non avevo mai notato la tua storia, ma ora che ho letto questi tre capitoli devo dire che non mi dispiace affatto che tu abbia deciso di ricomparire dopo così tanto tempo: mi hai fatto scoprire la storia e adesso non la lascio più.
Vorrei farti i complimenti, trovo che scrivi molto bene, soprattutto mi piace come analizzi a fondo il personaggio di Adam, con tutte le sue caratteristiche, i suoi pensieri, i suoi problemi. Inoltre mi piacciono molto le storie in cui entra in campo anche Sauli e devo dire che non ce ne sono molte, quindi hip hip urrà! *come suono vecchia*.
Oltre alle parti di più profonde intimità, dove mi pare che te la cavi molto bene, mi sono piaciute soprattutto quelle in cui Adam riflette sul suo modo, un po' instabile, di tenere separati i suoi due mondi e sulle difficoltà legate a ciò. Ora che ha mollato Sauli in mezzo al locale, ha chiamato Tommy e lui gli ha chiuso la chiamata in faccia, voglio solo scoprire che cosa seguirà.
Ancora complimenti e alla prossima :)

a.

01/12/13, ore 12:52

Ti prego, anche se è passato tanto tempo, concludila. Scrivi molto bene e sono curiosa di sapere come andrà avanti.

Mi spiace molto per Tommy, non capisco perché Adam non riesca affare a meno di farlo soffrire. Tommy non sarebbe dovuto andare in quel bagno, ma lo capisco.

Spero di leggerti ancora

01/12/13, ore 10:52

All'inizio credevo che il delizioso esserino che dormiva nel letto di Adam fosse Tommy, e siccome io lo preferisco a Sauli, ci son rimasta male a scoprire chi fosse in realtà.

Hai scritto molto bene la ff, anche se non è il tipo di ff che leggo di solito, però sei brava nelle descrizione dei luoghi e delle sensazioni.

La parte in albergo e' molto carina, dall'arrivo di Adam, la convenversazione alla reception, alla sorpresa stupenda di Adam per Tommy.
Il finale e' stata una vera sorpresa e non. Riesco ad immaginare come possa procedere. Certo che Adam e' scorretto, si comporta male con entrambi e alla fine ci soffre anche lui, dovrebbe avere un harem.

12/09/13, ore 02:37

Io questa FF l'ho amata da subito. Sono una grande fan di Adam e Tommy e una shipper accanita. Questa storia mi ha catturata sin dal primo capitolo, mi ero persa totalmente a leggerla e avrei tanto voluto che l'avessi pubblicata a metà, o che l'avessi finita! Due capitoli son pochini, hai interrotto (definitivamente?) proprio sul più bello e.. oh, come ci son rimasta male! Non puoi immaginare!
Inoltre faccio una piccola precisazione qui: quando ho letto la prima parte del primo capitolo, pensavo che il biondo nel letto accanto a Adam fosse Tommy! Oddio, ci son rimasta uno schifo quando ho letto "Ti amo, Sauli". Aaaah mi vuoi morta, vero? Volevo strozzarlo! xD
So che è quasi passato un anno da quando hai postato questo secondo capitolo.. Magari ora questo tipo di FF non ti interessano più e i personaggi ti sembrano abbiano perso il loro charm e la loro "magia".. Ma i tuoi file di scrittura non li archiviavi? Non potresti almeno postare quel che sei riuscita a scrivere nonostante l'università? Diamine, FF come questa meritano di essere continuate, sono fantastiche ed io, veramente, non posso vivere senza! Ti prego, aggiornaci quando puoi T_T ..

17/11/12, ore 14:52

Bellissimo anche quest'altro capitolo. Spero continuerai al più presto,ciao! :D

25/09/12, ore 16:52

mi è piaciuta molto questa storia, anche se è triste.  mi è piaciuto soprattutto la parte 'paranoica' del personaggio di adam, e, ovviamente, la passione adommy che c'è in questa storia :)

22/09/12, ore 16:47

Bella storia,mi piace parecchio e sono curiosa di sapere come continua. Perciò,aspetto il prossimo capitolo,ciao! :D

21/09/12, ore 20:30

Oddio!!! *-* wow!!
Già adoro questa fic :D E' scritta benissimo, per non parlare della storia...devo dire che questo finale di capitolo mi ha sorpreso non poco, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà u.u
Spero che l'aggiornerai presto ^_^
Bye