Il tuo destino non s'incrocia con il mio.
di giandlerbing

20/10/12, ore 16:01

Ciao Fly, che piacere rileggere qualcosa di tuo! mi scuso per il ritardo, ma non mi ero accorta che avevi scritto una one-shot, anche perchè ultimamente ho poco tempo e giro poco nel sito. Cmq oggi sono passata dalla tua pagina e mi sono accorta di questa storia.
Aspetta, così sembro pazza...non so se ti ricordi di me, anche perchè ho cambiato - ancora una volta - nick, prima ero BlueWinter e poi Grumpy. E come ti avevo detto, eccomi qui (sebbene con un mese di ritardo) a leggere e commentare.

Dunque, la one shot mi è piaciuta tantissimo. Lo trovata molto realistica, a partire da come viene descritto il rapporto di Hermione con Harry. Il loro è sempre stato un rapporto speciale, che va oltre la semplice amicizia, a volte è come se fossero una persona sola. È qualcosa che secondo me non avranno nenche con i rispettivi innamorati.
Cmq la coppia principale è un'altra. Trovo molto interessante e veritiera la loro storia. Perchè mi sembra molto coerente col libro il fatto che decidano di non stare insieme anche se si amano. Perchè mi ha dato l'impressione che Draco sotto sotto sia sempre un po' codardo. ma è comprensibile che abbia paura dal momento che un pazzo minaccia lui e la sua famiglia.
Questo momento che si ritagliano durante la battaglia è molto bello, è un'addio che però servirà loro a superare la battaglia, forti dell'amore dell'altro.
Certo, sarebbe stato bello un lieto fine, ma  non sempre c'è. E poi come ho detto, mi sembra giusto che finisca così, anche se è triste.
Sei stata molto brava davvero.

Scusa ancora il ritardo...spero a presto!
Un bacio...

21/09/12, ore 20:05

Mi piace! Davvero tanto! E' scritta bene e davvero coinvolge dall'inizio alla fine. Mi piace tanto questo finale che lascia un po' così...di stucco. Non è triste, non è felice, ma è più reale che mai.
Complimenti! :)

xo Giuliath