Dear X (You don't own me)
di orphan_account

07/06/13, ore 00:44

Ok, è strano vedere Harry come un maniaco, ma devo dire che l'ho trovata interessante...la tematica è molto importante e contribuisce a rendere tutto più serio. Mi ha colpita, anche se devo dire che mi aspettavo che lei chiamasse la polizia...anche perché è quello che avrei fatto io, se fossi stata in lei. Ok che si amano e tutti ma se uno fa lo stalker fa lo stalker (si, anche se è un gran pezzo di cantante come lo è Harry). Comunque molto bella, sparisco

23/09/12, ore 23:25

Alloooora,sinceramente a me piace la storia : mi piace come hai inserito i flashback al momento giusto,un Harry diverso dal solito e va be,sai già che adoro il tuo modo di scrivere. L'unica cosa è il finale ahahah ci son rimasta male c.c è finita senza nessun colpo di scena,speravo in una morta - facciamo le corna- improvvisa di Harry e nel pentimento della ragazza *sogna*.
Comuunque,me gusta.
much love
-emme (non so se ti ricordi di me çç)

23/09/12, ore 00:41

Adoro come scrivi davvero :)
ho appena cominciato a leggere le tue FF quindi ancora non le ho recensite tutte.
Se ti va passi a dare un'occhiata alla mia? Grazie :)

22/09/12, ore 23:58

Ciao Ele! Come stai? Il rientro a scuola? tutto bene?
Questa e' la prima OS che scrivi!! Che bello!
Sono felice di averla letta sai? Ho visto parecchi film sullo ''stalking'' e anche serie su tv e sono d'accordo con te.Alcune persone non lo fanno volontariamente,cioe' non si accorgono di quello che stanno facendo come Harry in questo caso,in questa OS.
Comunque non so come fai,ma ogni cosa che scrivi e' molto originale e sempre diversa da tutti gli altri.Sei imprevedibile ed e' questa la cosa che mi piace di piu' della tua scrittura,oltre al fatto che riesci a trasmettermi tantissime emozioni con ogni parola di ogni tua storia che leggo.
Mi scuso molto pero' non concordo con la tua sorella! La storia e' tutto tranne che schifo.
Tu vedi il mondo da una prospettiva tutta tua e tutte le cose che vedi le trasmetti nelle tue storie,per cui ti sono molto grata perche' le tue storie sono le piu' belle che ho mai letto su internet e non lo dico solo cosi' per dire!
Il bello della scrittura e' che puoi creare un mondo tutto tuo e con quelle storie puoi fare tutto quello che vuoi e tu ogni volta che scrivi lo fai e io ogni volta rimango meravigliata con la bocca aperta (vabbe' la bocca aperta forse no eh xD)

Vabbe' adesso smetto di scocciarti e me ne vado...ti auguro buona fortuna in tutto! :)

P.S Per ''All same mistakes'' volevo dirti di andarci con calma...metti tutto il tempo che vuoi...ma sappi che io sono molto curiosa e non vedo l'ora del sedicesimo capitolo ok?
P.P.S Volevo solo aggiungere che io sono 1Directioncarota solo che ho cambiato il nick...non che questo ti interessi,ma volevo solo dirlo xD

Un bacio :*
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 12:01 am)

21/09/12, ore 20:41

Complimenti! Questa OS è davvero bellissima! Il tema mi piace ed è molto originale. seguo piú o meno tutte le tue storie e davvero,sei bravissima. Di nuovo complimenti, Cranberry_

21/09/12, ore 20:13

A me piace tantissimo la tua OS, non è vero che è illeggibile ;)
Lady M.