Scommettiamo?
di shadesofcolours

14/12/13, ore 18:05

La storiella è carina e piacevole. L'ho trovata simpatica e intelligente in un certo senso: la pazzia delle fan è un argomento su cui si potrebbe speculare per millenni, ma con una semplice scenetta comica hai sdrammatizzato il tutto e l'hai reso persino piacevole.
Per quanto riguarda lo stile il pezzo era troppo corto perché si possa notare qualcosa di distintivo, mi è parso comunque limpido e semplice, senza ghirigori inutili. L'unica cosa che ho da appuntarti è quel "ricducendoli"...uno stupido errore di battitura piccolissimo ma anche facilmente correggibile :)
Cordiali saluti
Oudemia

11/08/13, ore 19:38

Carino. Molto meglio di certa spazzatura che si trova in giro su questo sito di fan fiction. È una cosa simpatica, fresca, riposante e perfetta nella sua brevità. Qualcosa da leggere senza impegno, per rilassarsi 2 minuti, per staccare e rimanere sereni. Questo però non vuol dire che non richieda un minimo d'attenzione e concentrazione durante la lettura. Sono contenta che sia stata inserita questa questione che si lega alla popolarità e ai "potenti mezzi" della tecnologia. Essendo di una giovane generazione io sono la prima che ci sguazza, la prima che ne capisce e che ne è contagiata. Il fatto che qualsiasi cosa un personaggio di spicco scriva in rete debba essere decifrato e riletto come qualcosa di estremamente profondo e filosofico. La realtà è che se uno scrive su twitter <> non vuole alludere a qualche pensiero profondamente spirituale, ma vuole solo dire che la dannata matita è dannatamente rossa. Niente di più. E il punto è che con la vita frenetica che ha una persona famosa, alla suddetta persona ogni tanto probabilmente va di svagarsi di scrivere qualcosa senza il minimo senso logico. Il punto che molta gente crede che stia succedendo chissacche e si sente in diritto di credere di conoscere, dico conoscere, i suoi idoli. Adorarli va bene, ma da li ad arrivare ad intaccare la loro vita e sentirsene completamente parte c'è una bella differenza. Detto ciò, flashfic davvero ben fatta e completa nelle sue poche parole. Un bacio e perdonami per la lunga chiacchierata. Ink

08/05/13, ore 15:45

HAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHA,che carina *-*
Mi è piaciuta moltissimo.
Comunque è vero,siamo un po' tutte 'polle' quando si tratta dei nostri idoli.
Anche se con poche parole,scorrevoli e semplici,sei riuscita a far sorridere tutte le fan perché è troppo tenera questa storia <3
Brava,complimenti per la tua fantasia <3

26/02/13, ore 19:20

AHAHAHAAHAHAH ODDIO AHAHAHH CREPO AHAHAHAHAH ROTOLO AHAHAAHAHAH.
ti giuro, una figata assurda. sei un mito, e poi noi che ne sappiamo, magari è successo veramente lol

23/01/13, ore 22:37

Ahahah eh già purtroppo i fratelli Hutcherson non ci appartengono *depressione* XD
Ok, a parte questo.... Non so gli altri, ma io non mi sono assolutamente offesa e sinceramente non ne vedo nemmeno il motivo....
Comunque, volevo dirti che mi è piaciuta! È carina, semplice, scorrevole e simpatica!
Giusto una di quelle cose che ti strappano un sorriso, niente di impegnativo o strappa lacrime! ;)
Non so fare recensioni lunghe e non so più che dire...
Beh se ti va passa da me, magari trovi qualcosa di decente http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229235

14/12/12, ore 21:05

E' la mia prima recensione in questo fandom, e sono felice di farla proprio a questa storia.

Ho finalmente trovato una one shot leggera, di poche righe, ma che mi ha fatta comunque sorridere. Mi immagino quei due fratelli che fanno scommesse per tutto hahaha

E' scritta bene. Come hai detto nell'introdunzione non ci dovevamo aspettare chi sa cosa, quindi il lessico che hai usato è del tutto appropriato.

Mi è piaciuta, l'ho trovata simpatica -ma non per questo banale.

Ti faccio i miei complimenti

hesmystrength su twitter

03/11/12, ore 00:08

Ma che carina!
Una flash molto leggera e simpatica, quello che mi ci voleva per tirarmi su adesso. Sai, cose di donne. #capiscimitiprego cwc
Boh, non saprei che altro scrivere su questa flash, direi che si commenta da sola! C:
Adesso vvvvado, spero di leggere qualcos'altro di tuo su Josh. uu
A presto, Francy. <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:08 am)

21/09/12, ore 19:58

Ciao :)
Piacere, Jade!
Ho letto la flash e mi è piaciuta... è carina e scritta abbastanza bene!
Un'unica precisazione: tu hai messo "penna", ma pencil in inglese è "matita", tutto qui! Per il resto tutto ok!
Spero di leggere qualcos altro di tuo e se ti va passa anche da me ;)

BacionI!!