Dal cuore di un vampiro.
di _SporcadiPeccato_

27/10/13, ore 21:34

Ciao! Grandiosa OS!
Perfetta..il sogno di ogni Klaroline (depressa e non).

Sei stata in grado di gestire un rating rosso senza essere volgare, ma riuscendo a trasmettere emozioni forti e grande passione!
Non è da tutti, quindi complimenti vivissimi ;)

Grazie per le belle emozioni!

ps.. Consiglierò questa fiction ad altre lettrici del Klaroline...merita moltissimo!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 09:35 pm)

23/04/13, ore 21:42

è FANTASTICA!! Sul serio, è molto bella, io adoro il KLAROLINE!! TEAM KLAUS!

04/04/13, ore 13:15

La storia mi è molto piaciuta. Sfortunatamente io non ho Mediaset Premium, per cui vedo The Vampire Diaries su Italia uno. Sono arrivata alla puntata della festa a casa degli Originali e posso dire che adoro la coppia Klaus/Caroline. Se Elena è riuscita a cambiare Damon in meglio, non è possibile che ci riesca pure Caroline con Klaus? Dopotutto lui è ossessionato dagli ibridi per non restare solo, ma, se ci fosse lei al suo fianco potrebbe lasciarli perdere. Tess :-)

29/09/12, ore 00:06

Questa OS mi è piaciuta tanto! *-*
E ' ben scritta e piacevole da leggere.
Credo che tu abbia colto bene l'idea del Klaroline. Mi è piaciuto il contrasto fra un gesto semplice, come cucinare delle frittelle, e l'approccio sensuale che Klaus ha poi nei confronti di Caroline. Molto da Klaus, dal mio punto di vista.
Anche Caroline mi è piaciuta. I suoi pensieri, le sue riflessioni e infine l'ammissione del sentimento.
Davvero complimenti!
Metto tra le ricordate.
Un bacio ^^
Meddy

25/09/12, ore 17:33

Mi conosci, sai che amo come scrivi. Anche se a me The Vampire Diares non mi piace, questa storia mi ha.. intrigato. Dai, continuala.. Sò che se vuoi lo puoi fare benissimo :D Un bacio dalla tua Mogliettina <3

21/09/12, ore 22:54

Un po' di sano Klaroline non fa mai male alla salute! :3
Mi è piaciuta molto questa one shot, hai saputo riassumere in un solo capitolo tutta la storia di questi due vampiri, che purtroppo per noi ci farà sudare per un bel pezzo. Mi viene già l'angoscia se penso al sorriso sadico della Plec xD
Ho visto molta umanità di Caroline, lei è vampiro da poco alla fine, e non si è ancora dimenticata come si faccia a provare sentimenti. E sbam, si è innamorata. Ma chiunque lo farebbe, insomma, è Niklaus! Basta guardarlo e cadere ai suoi piedi, forse appunto anche per questo suo modo freddo di vedere il mondo. Il modo di un vampiro che vive (o forse sarebbe meglio dire che non-vive) da mille anni e crede che niente e nessuno potrà mai più smuovere la pietra che si ritrova nel petto.
E invece Caroline può dovrebbe solo essere un po' più consapevole del potere che esercita su di lui e sfruttarlo, senza però tentare di cambiare il suo carattere. Solo trovare la sua umanità e portarla a galla. Allora sì che sarebbero davvero perfetti insieme.
Ti faccio davvero i complimenti, è una storia molto carina e sicuramente ci ha dato più soddisfazioni di quanto Julie e Kevin non abbiano intenzione di fare. Quei due si divertono alle nostre spalle, diciamocela tutta xD
Beh, me ne vado. A presto :)

21/09/12, ore 22:20

Ciao! Premetto che amo tantissimo la coppia Klaroline (tanto che, tempo fa, ci ho scritto una storia).
Questa o.s., inizialmente, non mi ha particolarmente convinta. Poi, però, leggendola, mi è piaciuta.
Caroline è teneramente innamorata di lui. Non c'è neppure bisogno di persuaderla perchè è letteralmente ai suoi piedi.
E pure lui! Ho immaginato, in particolar modo, la scena della cucina. Lui che fa il dolce, lei che si avvicina ingenuamente... l'hai descritta bene!
D'altronde, il tuo modo di scrivere, è davvero fluido ed impeccabile. Riesce a tenere in attenzione il lettore e ad incuriosire. Alla fine, senza offesa, non hai detto niente di che. E' una scena quotidiana, che da la sensazione al lettore di voler scoprire ciò che è successo prima e ciò che succederà dopo la scena in cucina. Capisci?
Quindi, i miei complimenti. Spero di leggere una tua long fic Klaroline.
Baci.
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 10:22 pm)

21/09/12, ore 21:11

One-shot decisamente carina e appassionante. Il tuo modo di scrittura è appassionante e fresco, tiene il lettore in tensione, necessita di finite la lettura!! L'idea è decisamente carina, seppur non ami i capitoli autoconclusivi, questo mi aveva attirato (forse per il rating e per il genere 'erotico') e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa. Non mi stupirei nel sapere che potresti continuare questa storia, come fan fiction -in corso- . Intendo puoi narrare le vicende a ritroso, o post- coito (posso dire così ora? ahha). Sei brava, quindi potrebbe essere un'idea :3
Se mai accadesse tienimi aggiornata :D
Comunque ti faccio i miei complimenti, niente male davvero :')
La metto nelle storie ricordate, un bacione grandeee
tua Sofii <3