You Win! - Love Game (spin off)
di F l a n

14/10/12, ore 16:34

awwww!!!!Bello bello bello *_____*
Oddio sono l'amore...Blaine è l'amore e con Kurt sono doppio amore!!!!
Sono troppo felice :')))))
Grazie per questo spin off pineo di dolcezza...ci voleva proprio <3
Fede

22/09/12, ore 12:05

che bello. mi piace il modo in cui ha organizzato la proposta... che carinooo mi piace questo finale, adoravo la storia e questo è davvero un ottimo finale =)

22/09/12, ore 00:25

wawwwwwwwwwww eccomi qua bellissima :)
poteva mancare la mia recensione, io dico proprio di no? XD
allora se ho amato love game e lo sai madonna come mi manca ho amato tantissimo questo primo spin off XD
madonna già oggi sono contenta e leggere la tua piccola meraviglia mi ha reso ancora piu felice :)
prima di tutto blaine è stato perfetto, una perfetta proposta di matrimonio in stile blaine anderson XD
e ovvio ho amato anche la reazione di kurt, si vede che lo ama proprio tanto, madonna sono meravigliosi e tu hai reso come sempre tutto più bello :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

21/09/12, ore 22:38

Tornare a rileggere qualcosa sui Klaine cheerios e nerd che ci hai presentato in "Love Game" mi fa veramente piacere, non immagini nemmeno quanto e soprattutto perché ce li riproponi in questo frangente che racchiude tutto il loro carattere (che sembrerebbe quasi anche un po' di quelli originali del telefilm; costumi da super eroi e altro)
Ti coonfesso che mi sarei aspettato uno sclero immane da parte di Kurt per una proposta fatta così ma se stanno insieme da undici anni, ormai conosce il suo Blaine e lo ama con tutti i suoi pregi e difetti (papillon esclusi XD)
Spero di leggerene molti altri come questi e ti faccio sempre i miei auguri per la tua vita universitaria e per tutto il resto.
Ricorda sempre: Courage <3
Ciaooooo!!!!!!