It's not a dream. It's reality
di Crysalis82

25/11/14, ore 15:08

È la prima volta che recensisco la tua storia. Ho divorato i 10 capitoli tutti di fila. Sono scritti davvero bene. Mi piace come sposti il punto di vista da un protagonista all'altro, come evidenzi ciò che loro pensano. Mi piace davvero tanto. Credo che questa sia una delle storie che più preferisco.
Spero che continuerai al più presto perché mi ha preso molto.
Sono curiosa di sapere cosa accade dopo, provo ad immaginare ma non è la stessa cosa.
Sono sempre qui a controllare se aggiorni ahahahaha
Bene, mi sento realizzata nell'averti lasciato questa recensione perché è dal primo capitolo che volevo lasciarla, ma volevo essere davvero sicura che mi piacesse la storia.
Beh, al prossimo capitolo.

Sociopath Monkey :)

02/06/13, ore 00:33

ehehehe ora ho iniziato a leggere e ti becchi anche le mie recensioni! XD
La trama della storia mi piace parecchio, è molto originale, ben scritta e molto fluida; mi sono sparata i 10 capitoli in un pomeriggio quindi direi che sono molto scorrevoli. Forse il racconto della stessa scena dal punto di vista diverso rallenta un pò, ma allo stesso tempo è interessante e curioso leggere cosa ne pensa l'altro personaggio quindi ci sta! ^^
Il tema trattato è delicato ma lo hai descritto con rispetto non preoccuparti. Non sono mai temi facili ma fanno parte della vita e nelle storie, per renderle abbastanza reali, serve anche questo. Non crucciarti, sei stata molto brava e delicata! ^_^
Ho un pò di domande, puoi anche non rispondere perchè penso lo leggeremo nei capitoli successivi. Ma anche jared è stato male o ha avuto una malattia simile? visto la descrizione che fai di lui e del suo aspetto.
Shannon ha avuto qualche problema anche lui con una donna? mi sembra di aver letto qualche riferimento ad un nome femminile in un dialogo tra lui e il fratello in un capitolo, ma non ricordo quale.

vabbè la smetto e attendo che tu ti metta  ascrivere per poter leggere come si elverò la storia!! :D la metto nelle seguite così mi accorgo quando aggiorni!!!
Brava, mi piace parecchio! :D

17/10/12, ore 19:15

ciao è la prima volta che ti lascio un commento in quanto ho scoperto la tua storia solo recentemente mentre ero alla ricerca di un passatempo che mi distraesse un po'.
mi sono divorata i 10 capitoli uno dopo l'altro perchè sono scritti in una maniera molto particolare... adoro il tuo stile di cambiare i punti di vista nei capitoli, di sottolineare ciò che pensano i protagonisti e ho apprezzato molto anche i dialoghi in inglese all'inizio per evidenziare il disagio di Mia!
complimenti sei bravissima! :D
trovo anche che la trama sia molto originale e la storia mi sembra anche un mezzo "giallo" e io li adoro...
davvero mi hai proprio colpita e conquistata, dubito che tu adesso riuscirai a liberarti di me: è una minaccia!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero :D

CLOSER TO THE EDGE

15/10/12, ore 20:48

ciao
wow questa poverina aveva un cancro in metastasi, praticamente mortale e all'ultimo stadio. lei e Jay avranno passato l'inferno nei mesi precedenti e lei deve essere stata una roccia per affrontarlo. insomma trovi l'amore e scopri che stai per morire, c'è da diventare matti al solo pensiero. è vero che lui le è stato vicino ma lo stress per una tale malattia dentro di te alla fine lo porti da solo.
mi piace questo capitolo perchè si capiscono un po' meglio i sentimenti di Jared e cosa pensa, quanto è coinvolto e che intenzioni ha. sono rimasta perplessa sulla frase:Spero che non diventerai così decisa anche nel caso decidessi di non voler stare più con me. In quel caso potrei diventare anche molto crudele tesoro mio... crudele in che senso?
jared qui dimostra tutta la sua possessività ma arriverebbe a cosa pur di tenerla legata?
staremo a vedere
Romy
c

10/10/12, ore 16:25

ciao
ma che bella scena, adorabile e leggera, risolleva veramente il morale.
dall'ospizio all'asilo hai ragione, perchè quando parte per la tangente Jay sembra veramente un bambino perso nel suo mondo di fantasia, ma lo amiamo anche per questo. lo stesso disney diceva di non abbandonare mai il dodicenne che è in noi e lui non corre sicuramente questo rischio.
mi piace come descrivi i sentimenti di entrambi, fa vivere la storia molto intensamente. brava!

04/10/12, ore 15:19

Ecco la rivelazione! Avevo immaginato che potesse essere una cosa del genere.. rimane ancora il mistero della cicatrice, anche se ho una mezza idea..
Un altro bellissimo capitolo, come i precedenti del resto. Questa storia è molto coinvolgente a livello emotivo: mi sembra quasi di essere in quella stanza d'ospedale con loro e di vivere in prima persona i loro sentimenti.
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti!
A presto

03/10/12, ore 21:57

ciao
si ci ero arrivata. quando hai parlato di periodo terribile ho capito che doveva essere una cosa grave e devastante per entrambi. quindi ora è guarita e non si sa perchè nè come, se è stata la cura 'miracolosa' oppure il rapimento... alieno? ;)
e Jared rasato?! lo ha fatto per solidarietà? lui così vanitoso con i capelli? deve amarla moltissimo
sono veramente curiosa di sapere come si sono conosciuti a questo punto

02/10/12, ore 14:59

ciao
wow è proprio una situazione molto tesa e difficile, forse più per lui che si sente dimenticato che per lei che è inconsapevole. ho pensato a quello che diceva Jared: su quello che avevano passato e che forse era meglio che lei avesse scordato il dolore e ho pensato alle peggiori ipotesi, da una disgrazia, ad un'aborto a una malattia ma ora non so proprio cosa pensare. ho una mezza idea ma preferisco tenerla per me e vediamo se ci prendo.
bel capitolo, intenso e toccante

29/09/12, ore 11:57

Che bel capitolo! Che tenerezza infinita mi hanno fatto tutti e due: lei così spaesata e lui così spaventato...questa l'idea che mi sono fatta leggendo..
Complimenti ancora per il tuo stile, semplice e pulito, capace di trasmettermi emozioni molto forti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto, spero.

27/09/12, ore 16:37

ciao
hai un modo veramente dolce di scrivere, molto delicato, si sentono i sentimenti e mi piace che metti il pov di entrambi aiuta a immedesimarsi, io l'ho fatto per una fic su HP.
fin dall'introduzione questa storia mi ricordava qualcosa e ora ho finalmente capito, mi ricorda un film: la memoria del cuore che poi è tratto da una storia vera. non l'ho visto ho solo guardato il trailer e mi è sembrato molto triste e commovente. è interessante come lo hai sviluppato tu e questa fic promette molte emozioni, sono veramente curiosa di sapere come si evolve.

26/09/12, ore 09:33

ciao
questa storia si sta facendo interessante, sono curiosa di sapere cosa c'è nel loro passato e come si son conosciuti, è una bella idea complimenti.

25/09/12, ore 21:49

Accidenti finale col botto per questo capitolo!
Complimenti, la storia mi ha davvero incuriosita e mi piace molto il tuo stile.
E vedo che aggiorni davvero in fretta.... inoltre mi ha fatto piacere leggere che i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.