It doesn't matter
di AliceYami

16/01/14, ore 01:16

Mi.auguro che continuerai.:) altrimenti.mi toccherà fare come in misery nn deve morire.XD continu. Ti prego ooooooo

05/11/12, ore 09:15

Ciao *0*/ sono Dalila, la Castiel con le alucce di venerdí! Finalmente sono riuscita a trovarti, questo weekend non passava piú *^* E appena metto le mani su di un computer questa storia fila subito tra i preferiti/seguiti (sto scrivendo dal cell e non é proprio il massimo...) perché avevi proprio ragione, questa storia mi ha presa un sacco! Lo stile di scrittura é molto semplice eppure tanto Dean, fluente/coerente e molto ben fatto: ti giuro che mentre leggevo avevo la sensazione di star vedendo una puntata attraverso gli occhi e la voce del cacciatore, stupendo! Insomma, un inizio davvero delizioso e promettente ;) non vedo l'ora di continuare a leggere, e vedere cosa succede! Cass, Gabriel, dove siete *0*? Ok ok, vado a correre a leggere il secondo capitolo!

14/10/12, ore 15:21

Allora, già dalla trama questa fan fiction mi è piaciuta molto e se non fosse per la pagina deformata (se vedi è troppo larga) sarebbe tutto tremendamente perfetto.
Ma, purtroppo, la perfezione non esiste, e quindi la pagina è venuta fuori deformata.
Mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, è scritto anche molto bene, la scrittura è scorrevole e i verbi sono coniugati giusti, insomma, è a posto!
La storia è bella ed intrigante, per quanto ho letto dalla trama e dai personaggi, perché, se c'è Gabriel, non può che essere così, o no?

Poi, sto decisamente amando il tuo modo di scrivere senza un motivo preciso. Mi piace particolarmente, quindi, continua così!
Il capitolo è piuttosto breve, perciò non ho altro da dire, passo subito al secondo!
- Lyra

01/10/12, ore 17:48

eccomi qui a recensire la tua storia fighissima che ogni giorno mi prende sempre di più e io provo pure a consigliarti!faccio quel che posso lo sai..è stra avvincente e sono super curioso di sapere come continua!!sicuramente anche chi ti segue la pensa cosi!i colelgamenti ci sono,c'è un cambio di sesso e la cosa non la fanno in molti..vai vai e vaiii!

30/09/12, ore 16:38

Crudeltà!!!!!! X°D
Semplice e cruda malvagità. Trasformare Castiel in una donna, e nonostante ciò  mostrare Dean ancora desideroso del suo angelo.
Questo è amore, questo è Destiel.
Un applauso alla giunta di Gabriel, che ci fà S-pisciare sotto dalle risate e dà pepe al tutto.
Ci trasforma il buon Castiel in "Cassie". Come si evolverà il tutto?
Lasciamo solo dire che scrivi molto bene, buon uso della sintassi, buoni dialoghi e belle parole. Le espressioni utilizzate sono molto sentite.
E sò che esprimere sentimenti in una long fic sia decisamente più complesso rispetto ad una one-shot, ma ci stai riuscendo bene.
Ed ora cosa mai potrà accadere con la povera Cassie in quella situazione? Avrà sempre il timore di una delusione nei confronti di Dean?
Aggiorna presto mi raccomando!! Baciotti<3

30/09/12, ore 09:01

Donna! KLWNKJDL -baci, abbracci e baci di nuovo.- Ti amo, donna!
E' la verità, cioè sei un genio, questo capitolo è stupendo e non so neanche come recensirlo, è bellissimo!
Lo sapevo che Cas era quella donna avevo capito tutto, e dico sul serio. Anche se non hai contato sull'effetto sorpresa (avevo capito tutto) questo capitolo mi è piaciuto lo stesso un sacco, amo come scrivi e come racconti le cose, mi fai sentire una nullità, scrivi troppo bene!
Pero' mi hai rubato Cassie ... Va beh, posso sopportarlo, dai!
Kisses e aggiorna presto!
- Don't leave me, Cas {Dean}

25/09/12, ore 19:16

Perdonatemi, ma come non si può lasciare una recensione ad una storia del genere?
Susu giovini, premete le vostre belle manine sulla tastiera e datevi da fare per render grandiosa questa fanfic!!
Solitamente iniziando una recensione è solito dire "non ho molto da dire"; bhè, io non posso dirlo. Perchè non ho mai poco da dire, o più semplicemente perchè delle volte mi perdo nei miei giri mentali.
Lasciami innanzitutto dire che la recensione non può essere che positiva (pur essendo solo al primo capitolo). Perchè? Perchè un POV di Dean fatto così bene l' ho visto davvero poche volte. Scrittura fluida, pensieri coerenti. Forse delle volte solo un pò troppo affrettata, ma non è un errore: è uno stile :P
Una cosa che ho apprezzato è la dipendenza che ha il vecchio Winchester per l' angelo. Quel finale: "Cas dove sei?" lascia ben capire quando la presenza dell' angelo sia quasi indispensabile nella vita del ragazzo. E questo mi piace.
Hai messo un pairing nemmeno tanto basso, e la mia testa stà frullando di curiosità.
Che altro dire? Mi intriga, mi intriga davvero.
Alla fine me la son cavata pure con poche parole XD
Aspetto che pubblichi il prossimo capitolo con ansia. Ancora complimenti!
Bacioni :*

22/09/12, ore 14:51

Mi piace la fan fiction. Va dritta nelle seguite, innanzitutto e merita anche una recensione.
Devi sapere che io non do mai recensioni anche se sono qui da un bel po' e infatti ho scritto molte fan fiction. Va beh, non divulghiamo.
Perché la tipa mi sembra strana? E soprattutto perché mi è tornata in mente la volta in cui Cas svuota il negozio di liquori?! *O*
Non me la racconti giusta u.u assolutamente! beh, che dire, non ho notato errori e continuerò di certo a seguirla!!
Non preoccuparti se all'inizio non avrai recensioni, diciamo che per averle devi farti un "nome", anche a me ci è voluto un po' e non ho neanch'ora questo grande nome.
A presto! Aggiorna in fretta u.u
- Don't leave me, Cas {Dean}