I don't like it
di smile_book

13/02/13, ore 16:33

Questa ff può sembrarti uno schifo, ma no lo è. E' quello che provi ed è giusto che tu ti sfogha. Sappi che mi sono ritrovata tra le righe. Continua così. TUA BABE

22/10/12, ore 14:59

Mi è piaciuta molto questa OS! :D
In effetti hai perfettamente ragione, credo che molte persone si sentono un po' come la protagonista. Anch'io odio quelle persone che se vedono qualcuno di diverso, che non ha i loro stessi interessi, cominciano a criticarlo. Ti confesso che io non sono mai andata in discoteca, proprio perchè non mi piace, perchè con tutte le cose che si sentono, non è il luogo per me, ma anche perchè sono una persona tranquilla e in mezzo a quel casino non mi troverei a mio agio,mi vergogno a ballare davanti a tutti... ogni volta che lo dico alle mie amiche che mi invitano ad andarre con loro mi guardano strano... beh, io sono fiera di essere diversa, di emergere dalla massa... u.u
Comunque, ritornando alla OS, come al solito sei stata bravissima! Appena riesco leggo anche le altre! ;D
Un bacio
Erica ♥

29/09/12, ore 14:43

mi piace davvero tanto questa OS (:
perchè non provi a scrivere una storia con più capitoli?
-ter

25/09/12, ore 22:17

ECCOMI GUYGBHJUY CI SONO RIUSCITA :') *applasusi*
wow, mi piace moltissimo questa os. Hai scritto cose giustissime che condivido pienamente. Scrivi molto molto mooooolto bene
e niente, aspetto altre os(?) HAHAHAHA c:
un bacio

22/09/12, ore 16:36

ECCHIME.
no, ok. lo sai che è splendida? ma è anche molto deprimente.
é brutto che uno pensi queste cose, e spero che tu non le pensi, perchè tu non devi farlo.
devi essere te stessa, ma non facendoto tanti complessi come questa tipa della FF.
capito?!?! ora ti lascio babe. cieo <3