Matthew Bellamy, la ragazza dalla vita incasinata, ovvero: come sopravvivere da lei quando si mette in testa di diventare una cantante.
di Ruvidina

Okokokokok hai miliardi di buoni motivi per tirarmi un pugno alla Mattehffa in pieda faccia e farmi cadere i molari, si!!! sono sparita nel nulla, e la mia piccola teshowa aspettava la sua meritata recensione T______T perdonami, università non da tregua DD: <3 <3 <3
Allora, iniziamo.....!!
UAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA X'DDDDDDDDDDDDDDDD E questo credo dica già tutto, è l'effetto più bello che può fare questa storia ai lettori!! Quando ti diverte, il 90% del lavoro è già fatto con successo, e tu mi fai divertire troppissimo X'DDDDDD ma, dico, come ti escono ste cose?!?!?! XDDD Vabbè non mi sorprende, visto che la tua prima parola è stata 'belldom'!! ( rimembra i discorsi da celebrolese in chat!! D:)
Fra Matt e Dom si sapeva che scattava il colpo di fulmine, e awwwwwww sono così cawini quando si ingelosiscono l'uno dell'altra!! *wwww*<3 <3
Quella parte dove Dom nota la r moscia di Matt mi ha fatto scompisciare dal ridere!! XDDDD
E Tom versione pervertito bisessuale...O________O uahahahahahahhahahah ommioddio è un po' inquietante ma strageniale!!! X'DDDDDDD
Ora ci si aspetta un sequel sulle avventure di quella notte....tra puttane invaghite del 'leopardino' (X'DDDDDDDDDDD), Tom che lo infila in qualsiasi buco che gliè capita (ohibò D:), e leopardinoarrapatosolodimattehffa e mattehffa che fanno follìe aaaaaaaarggggggh........POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! *OOOOOOOOO*
Santo Christofer è un'imprecazione memorabile, non c'è che diwe!!!!! X'DDDDDD
A pwoposito, ma in questa mewaviglia......il piccolo orsetto peloso Chwis che fine ha fatto...?! O.o
Ok, non cerco di penetrare la tua mente alienamalatapervertita, lo scopriremo solo vivendo *w*...anche perchè ho intravisto la parola Threesome, e visto ciò di cui mi hai parlato l'altra volta (sssssh, segreto, roba nosta u.u), se sono esatte le mie supposizioni, non sto già nella pelle!!! *ww* (stavo scrivendo 'nelle palle', questa è colpa tua DD: T.T)
Al prossimo capitolo tesowina,
la tua fan number 1 <3 <3 <3 <3 <3
Deni <3

Bè.. credo che tu non sia stupita (ma di più !!) che io abbia letto una tua storia !
Sinceramente ?? Non è brutta Ale !
Anzi, è carina !  *Supplica le Musers di non ucciderla o le Directioners tanto meno*
Nonostante a me non piacciano tanto i MUSE *Non uccidetemiiiiiiiiiiiiiii*
Non me ne sono pentita di leggerla !
CI si vede domani a scuola !
Sciauu sorcia <3 :D :)

01/12/12, ore 14:51

In realtà l'idea di fondo non è male.
Ma ci sono due enormi problemi:
a. Tratti dei problemi gravi con superficialità (il pedofilo, la violenza psicologica del padre su di lei e sua madre, il fratello in prigione).
b. Fai degli errori grammaticali che impediscono una lettura piacevole. E sono davvero troppi.
Solo nella parte del POV di Matt:
- 'l'unica persona che ho passato bene la mia infanzia' > 'con cui'
- 'vidi mio fratello che me lo portarono via' > 'vidi che mi portavano via mio fratello'
- 'in giro di 3 anni' > 'nel giro'
- 'chiese il divorzio a mio papà, che lui accettò' > 'chiese a mio papà il divorzio, che lui accettò'
- 'comunque una cosa di mio padre non mi posso lamentare' > 'comunque di una cosa...'
- 'mi ha "ereditato" la passione per la musica' > NON si dice! Al massimo 'ho ereditato da lui la passione...' oppure 'Mi ha passato la passione...'
E ce ne sono altri.
Se la correggessi un po' e te la facessi leggere da qualcuno, magari migliorerebbe.
Ma comunque fossi in te penserei un momento ad alleggerire gli argomenti: sono troppo pesanti per parlarne con tanta leggerezza.

{Ali

Non mi interessa, io innesco una rivoluzione perchè non mi capacito di come possa essere l'unica a recensire questa storia!!!!! u.u E non solo perchè sono decisamente ipersensibile e poco obiettiva dato che si tratta della mia teshowa, e dato che ogni sua parola mi fa straspanciare dalle risate e la adowo, la adowo, la adowo semplicemente perchè esiste e non so quale destino diabolico ci ha volute far conoscere, perchè sembriamo veramente due pornolese da ricovero psichiatrico, ma ha combinato l'incontro più bello di sto mondo!! ** <3 <3
Mi commuovi picciola, con questi ringraziamenti onnipresenti nel tuo spazio autrice.....che è il TUO spazio autrice, e non dovrebbe essere usato per autodenigrarti, ancora, non smetterò mai di aver voglia di tirarti una sprangata nel cranio quando dici certe cose u.u
Prima ho detto che la mia oggettività è per forza di cose offuscata dal fatto che....ti voglio bene...<3 <3 <3 u.u maaaaa....parlando oggettivamente, seriamente u.u Questa storia è così genuina, fra le righe scorre un'ingenuità che fa tenerezza, e che si evince soprattutto quando descrivi questi personaggi che sono sì piccoli pervertiti in erba, e lo sappiamo tutti, però sono i normali teenagers del liceo che vivono le prime emozioni e per cui ogni cosa che accade è un'avvenimento epico, che val la pena descrivere e ricordare, e vivere soprattutto.....Hai avuto la capacità di renderli semplici eppure unici allo stesso tempo, questo è ciò che mi ha colpito e hai i miei complimenti, ma già lo sai :') <3 <3 E poi, daaaaaaaaaiiiiiii........ma ti fa strapisciare di risateeeeeeee hahahahahaha X'DDDDD "Tom è brutto, antipatico e senza palle! u.u" ahahhahahah X'DDDD
E poi, non so perchè, ma quando chiamano Matt e poi si parla al femminile....là mi vengono le coliche dal ridere XDDD non so, hai saputo rendere questa storia già ironicamente geniale di per se' già solo con questo piccolo particolare!! XDDDD
La citazione del dommehpardo.....ahahahahahahahaahahah ma te sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaa X'DDDDDDD <3 <3 <3 beh dovrai mettere anche mattheffo nel prossimo capitolo.......che aspetto con ansiaaaaaaaaa, e sappi che starò tutti i giorni a stressarti lol *OOOO* <3 <3 <3
Cheers, baby!! ti adowo!! <3 <3 <3
Deni :)))))

Saaaaaalve!
Beh che dire, quest'idea è parecchio originale, e la storia mi piaciucchia davvero. *^*
Devo ammettere che non riesco ad immaginarmi Matt con i capelli lunghi, e bella gnocca, cioè, in realtà c'ho provato e ciò che mi è apparso in mente non è stata l'apoteosi della bellezza XD
Però vabbè, tralasciamo. Carina anche l'idea di scrivere tutto sottoforma di 'diario' insomma, una cosa del genere, capiscimi v.v e povero Kirkino! HAHAHA
Dommehpardo è il massimo. :3
Esiste recensione più inutile di questa? Vabbè..alla prossima! ;)

03/11/12, ore 22:35

Ma ciaaaaaaaaaaaaao ammmmmowe da quanto tempo eh??? :3 dato che non ci sentiamo tipo ogni dieci minuti su faccialibro che ormai tra parentesi è scandalizzato da noi, ma puaaaaaah dettagli ù.ù
I ringraziamenti pubblici lì sotto, awwwwww mi hai fatta commuovereeeeee :3333 <3 Love U Too!! :* <3 E non è merito mio, non dire baggianate, è solo merito della tua ispirazione e del tuo talento da sverginatrice di cervelli vergini quale sei :3 (ci capiamo noi u.u <3)
Ma bando alle ciaaaaaancie u.u Passiamo a recensire questa bellesssssa che ormai sento un po' come la mia piccolina, mi ci sono affezionata awwww *.*
Non potevi continuare in maniera migliore! XDD l'entrata in scena di Tom non me l'aspettavo, e soprattutto il nomignolo che gli hai affibbiato "Tommy", ahahahahah non ce l'avevo mai sentito chiamare!! X'DD Tommy "lo spallato" per di più, o meglio lo scoglionato XD
Povewo!! ^^ ahahahhah
Matthew da' l'idea di una gran figa, sai quelle tostone che però a primo acchitto stanno sulle palle? XD e allo stesso tempo ha un po' il carattere da solitaria, così dommed è la prima persona che l'ha accolta, e il loro legame è perciò unico e sempre più profondo *.*
Poi sai tu quanto lo vuoi far arrivare a fondo uahahahaha per la serie "imporchiamoci senza pudore" D:
Ora presumo, da quella sparata geniale di dom sull' "orecchio da musicista", che vedremo sbocciare questa band...ma chwistopher??? eeeeeeh non ti voglio schizzare il gioco, ma aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!! ^^
E stavolta sei pregata di avvisarmi, altrimenti mi vendico u.u Sei stata avvisata u.u <3
Sciaaaaao socia *wwww*
Pwoperkiss :* CHEEEEEEEEEERS <3 <3 <3 <3

29/10/12, ore 16:54

Premetto che siamo due gran belle sfigate per quanto riguarda le recensioni ahahaah XD tutti lettori muti i nostri mah mah .____. iiiiiiio personalmente ci tengo ad essere una tua lettrice parlante parlantissimaaaaa, o meglio, una tua fan sfegatata perchè questa fandom è la tua piccola carina e pucciosa primogenita e già promette strabene!!! *O* E non lo dico tanto per dire, davvero poche volte mi capita di stravaccarmi per terra dalle risate come ho fatto leggendo sta roba, giuro!! ^^ Già detto, ma hai una fantasia stravagante e geniale!! Per tutti i funghetti, ma come diavolo t'è venuto?! XD ahahahahahhahaha no, perchè io mi immagino Matt con quei capelli lunghi e dannatamente lisci che porca paletta potrebbe fare il fotomodello per la pantene, che va a sedersi affianco a Dommino e fa swishhhhhh *OOO* LOL tanto amore :3 e lui tutto biondo e tanto arrrrgh che tipo se lo scopa su un banco O.O ok basta, il mio lato perv fa scintille D: Beh per il resto che dire, le solite cose già strasentite e straripetute che dicono tutti? Sono scontate, visto che ho già detto che per me, anche leggendo una sola ff, SEI una scrittrice :)) quali sono questi complimenti scontati? scorrevolezza del testo, ironia geniale, dialoghi incastrati bene quando ci volevano, e fantasia...beh, che te lo dico a fare!!!! ^^ <3 ahahhahaha altro non posso dire per ora, solo che ho una voglia matta di leggere il nuovo capitolo e perciò sbrigatiiiiiiiiiiii su su!! meno tempo a crogiolarci con foto zexy del maffo su facebook come due pervertite, e più tempo da dedicare a questa meraviglia!! XD
......schesso ovviamente, vojo foto zexy del maffo, yeah :3
Un pwoper abbwaccio, tesoro!!! :*
Deni <3

22/09/12, ore 10:39

ciaoooooo!!
non metterò l'antipatica bandierina azzurra, tranquilla, anche perchè di sicuro questa storia merita punti per l'originalità ^^ , soprattutto mi piace da matti il fatto che alla 'ragazza' sia restato il nome di Matthew.
il gender bender non mi fa impazzire, ma è sempre meglio del nuovo personaggio arrivista, e poi in un modo o nell'altro è sempre BellDom, quindi Eureka| ^^

ora passiamo a dei piccoli consigli che ti vorrei dare, sperando che tu non te la prenda:

- nel POV di Matt trovo che la faccenda di Paul sia stata trattata con un pò troppa leggerezza, mi sa un pò di 'buttata ' lì, ci avrei dedicato più tempo, soprattutto per il tema delicato che tratta.
e poi c'è un errorino un pò brutto a vedersi : puoi dire 'mio padre mi ha trasmesso ' o 'da mio padre ho ereditato '.. ma così stona proprio :/

il POV di Dom mi è piaciuto di più, ci sta che un adolescente abbia solo quello in testa XD .. e adoro Tom e le sue frecciatine

e poi, che bello, per Dommie è amore a prima vista ^^

ora voglio vedere la 'nostra ' Matthew

perciò non provare nemmeno a scoraggiarti e continua, che mi hai incuriosito ^^
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 10:58 am)