She talks with a melody and walks with beats
di Mirime Artanis

29/09/12, ore 23:33

Ecchime qua!!! A scrivere una recenZZZione!! xD E' la tua prima fic che leggo, ma devo dire che mi piace tantissimo, già dal primo capitolo mi prende! Il tuo modo di scrivere e lo stile mi piacciono veramente tanto, e non ho trovato difetti di forma! Forse un paio di volte ti sei mangiata una o due lettere, ma nulla di grave! xD direi che va benissimo così!
Come inizio mi piace veramente molto! Brava!

24/09/12, ore 01:09

Recensione tiiiiiime! Uiiiiiiii! XD

Eccomi che piombo anche sulla tua pagina a rompere!
Premetto che non sono una grande scrittrice di recensioni. Non so mai cosa scrivere e spesso sono inopportuna, ma ci proverò ugualmente.
Scrivere in prima persona è una delle cose che trovo davvero difficili. Insomma, quando leggo storie scritte dal punto di vista del protagonista spesso mi sembra di imbattermi più in una specie di narratore onnisciente camuffato da protagonista che un vero e proprio personaggio con sentimenti ed emozioni proprie. Tutte queste cose non si riflettono minimamente nello stile, nella scelta di parole... invece il tuo modo di scrivere dal punto di vista interno è davvero degno di ammirazione. Non conosco il personaggio, però, in qualche modo, se ne ritrova l'idea e il pensiero di fondo in tutte le frasi. La storia, insomma, è pregna della ragazza e questo mi piace tantissimo!
Un'altra cosa che mi piace è il rapporto "complesso" con il bambino (sarà che anche io li trovo tanto carini ma spesso li strozzerei XD). Voglio leggere gli altri capitoli quando usciranno u.u

23/09/12, ore 16:37

Finalmente trovo il tempo per recensire...
*Essere a lavoro la domenica comporta la voglia di NON lavorare e quindi recensire, YO*

La storia è scritta molto bene, ma questo  credo che tu già lo sapessi *w*

Che dire?
Adoro come hai descritto Mina! Cioè è lei! Me la immaginavo a sclerare come una pazza in macchina!

''Tirai giù il finestrino, cacciando fuori le mani e mandandolo a fanculo con entrambe le dita medie.

"Se non sai andare in bici, stronzo, è bene che ti mettano sotto! Vai a farti fottere!"

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e di vedere i personaggi che verranno inseriti (anche se,coff,posso immaginarli,coff.)

<3 <3 <3

22/09/12, ore 13:35

La storia mi ha incuriosita e almeno dal primo capitolo sembra molto interessante :D Cosa importante: è scritta molto bene! *^* In conclusione, mi hai incuriosita! E spero che aggiornerai presto :3 Voglio proprio vedere quali personaggi aggiugerai. E se non ne conosco qualcuno, andrò a documentarmi ;D Spero a prestooooo

Kisses *^*

Myuzu