It's too late.
di GraStew

11/03/14, ore 22:24

Awwwwwwww!Hai visto che sono tornata?
Non so se riesco a leggerla tutta adesso questa ONESHOT perchè devo finire il mio maledetto capitolo!
Anyway!Lauretta95 is coming back!
Anche questa l'avevo iniziata a leggere e.....beh oddio che vergogna!..non l'ho continuata!
Anche se non ne so il perchè sinceramente! o.O'
Mah!Vammi a capire te!
Bel capitolo davvero!Si prospetta una bella storiella, infatti, adesso corro al prossimo!
KISSSSSSSSSSSSSSS

18/03/13, ore 21:25

Salve ancora Gra, dirai "come fai a recensire ogni cosa così velocemente?" XD beh, semplice, amo leggere di tutto, quindi eccomi qui, non posso mancare assolutamente per recensire quest'altra tua opera che...oddio, è al cardiopalma. Hai ragione tu: Robert con un'altra? che tragedia, sarà ma sono sincera: da quando si son messi con Kristen non riesco ad immaginarmeli lontani nemmeno per un momento ma sai, l'idea che hai avuto è buona e m'incuriosisce, istigandomi a continuarla a leggere. Sai, prima di arrivare alla gran festa, quando hanno detto che si sarebbe stata una sorpresa, ho avuto una stretta al cuore, proprio perchè temevo avrebbero annunciato delle nozze! E di fatti non mi sono sbagliata. Povera Kristen. Io se fossi stata in lei, non sarei nemmeno andata alla festa, avrei tirato fuori una semplice scusa, tipo che stavo male. Sono una ragazza che quando si chiude a riccio le trova tutte pur di sfuggire e non soffrire. Un modo come un altro per tentare di dimenticare ;) ad ogni modo, ottimo lavoro, corro a leggermi l'altro capitolo, un bacione, muàààà :*

25/09/12, ore 23:25

fin ora è strutturata bene... òeggo il prossimo...!!!! cmq brava <3

22/09/12, ore 13:19

Poichè una volta non è sufficiente, te lo ripeto un'altra volta.
QUESTA ONE-SHOT E' SEMPLICEMENTE STUPENDA.
Cioè, io me ne sono innamorata. Mi piace quello che hai scritto, come lo hai scritto, mi piacciono loro ovviamente, anche se, come già detto, mi fa strano immaginare Robert con un'altra xD
Comunque è bellissima, sul serio *_* Spero che quell'idea che avevi su questa one-shot diventi realtà, perchè voglio saperne ancora *____*
Please, please, please.... *_*
:D
Fammi sapere :D
Un bacio
Ti voglio bene
Francy <3 <3 <3

22/09/12, ore 11:57

Sei fantastica, come sempre! <3
Spero vivamente che ci sarà un seguito.... A BUON FINE PER I ROBSTEN. ahahahha!
è scrtta molto bene ma questo fatto che Rob si sposi con questa (che mi sta anche abbastanze sulle palline) mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Un bacio e continua cosi! <3

22/09/12, ore 11:37

Un inizio stupendo  lo gia messo nei preferiti per seguire lo svolgimento spero che non abbandonerai la storia ...............................Sei brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/12, ore 08:52

Ma ciao!
Ti dico solo una cosa: CONTINUA! :)
Questa storia è bellissima,ed è molto intrigante ed è per questo che mi ha attirato subito!
Spero che anche a tutte le altre che la leggeranno farà questo effetto, così che io la potrò continuare a leggere! *incrocio le dita
Ti prego continua!
Questa volta invece di commentare sul tuo gruppo, ho scritto una recensione, contenta??
Alla prossima ( Sperando che ci sia! )
Bennis <3