Oggi sposi...domani si vedrà
di Aryn Riddle

17/04/08, ore 18:37

sn sempre io e nel dubbio scrivo anche qui. vedo che sei ferma anche cn gli altri lavori, ma TI PREGO AGGIORNA BRAVE!

21/05/07, ore 20:10

è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!! è davvero stupenda!! che carino voldemort!! :) quanto sono dolci, lo dico sempre che harry e voldy sono la coppia più bella del mondo!! :D i miei più sinceri complimenti per come l'hai scritta! e una calorosa stretta di mano x aver lasciato ginny fregata in questo modo! (io la odio...) bwahahahaha!!

10/04/07, ore 12:00

Molto bella la tua fic. Mi ha fatto sognare, dico davvero, anche se mi è dispiaciuto per Ginny in fondo... lasciata così nel bel mezzo delle nozze! Invece mi è piaciuto molto il comportamento di Ron e Hermione, dei veri amici senza dubbio. Complimenti ancora.
Alla prossima, Moon89.

07/04/07, ore 10:57

ha-ha-HA-HA-HA-HA-HA-SKUSAMI SE RIDO MA NON RIESKO A SMETERE.E LA PRIMA FIC CHE LEGGO SU STA KOPPIA E DEVO DIRE CHE SOLO L'IDEA DI VEDERLI INSIEME MI FA RIDERE.PENSA CHE HO RISO FINO A LE LAKRIME.LO SO NON SONO NORMALE MA E KOSI HO RISO KOSI TANTO CHE HO IL MAL DI PANCIA.KOMPLIMENTI E VERAMENTE BELLA.MI POTRESTI DIRE KOME TI E VENUTA L'IDEA DI SKRIVERE UNA TALE FIC? IL MIO INDIRIZO E (ketrush@tiscali.it).BACI BACI by:Lake PS:se non mi risponderai non mi ofendero.

06/04/07, ore 21:32

Bellissima, mia cara Aryn! ^^ L'immagine poi che hai messo è bellissima! XD (io ne sto cercando di Harry/Tom ma ne ho trovate pochissime! ç.ç) Mi hai fatto doppiamente felice perchè non solo ho ADORATO ogni singola parola dei momenti Harry/Tom ma ANCHE hai lasciato con un palmo di naso Ginny, il pg che di più in assoluto! ^^ Eheheh... anche se in ritardo, complimenti per l'esame! ^^ Bax bax!