L'amore non è un gioco
di SheilaPhoenix

07/02/21, ore 03:07

Bellissimo Capitolo, brava. Hidano a chiesto ad Ai di andare insieme al Cinema, e fin'ora si è comportato bene da Gentleman, sarà anche che è pur sempre la Sorella Minore del suo migliore amico Rui? O perché a lei ci tiene perché gli piace? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/02/21, ore 02:58

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Non so perché ma ogni tanto nello stesso Capitolo cambi i nomi alle Persone, prima Hideo/Hidano, poi Ayoko/Ayano/Sayako/Ayame. Chissà perché, ma mi diverte la Cosa, specie se devo capire di chi parli. ;) Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/02/21, ore 02:46

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Povera Ai il padre deve partire di nuovo per una Missione, speriamo che torni presto Sano e Salvo. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/02/21, ore 02:41

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che abbiamo fatto conoscenza di Ai e della sua Famiglia+ Hideo. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

16/03/13, ore 13:03

Bellissima Storia, brava. Meno male che sia Rui e sia Hidano si sono fatti perdonare da Ai, quasi un Anno dopo. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 03:15 am)

25/09/12, ore 13:32

Wow che dire ? UN BEL FINALE A SORPRESA =) troppo belle le scene tra le due sorelle , quel mascalzone di Rui spero proprio che Hitomi lo abbia gonfiato di botte ;)
mi è piaciuto molto anche se durato poco , ma presuppongo che hai in mente altre storie =)
io apsetterò con ansia =D
beh che dire ? TANTISSIMI AUGURI AI

24/09/12, ore 15:54

Ciao =) bellisimo cap
che emozione quando ho letto di Hidano che chiedeva ad Ai di uscire insieme , così in punto e in bianco ?
bellissimo aspetto il prossimo cap =)
A PRESTO

23/09/12, ore 10:45

AHAH questo si che è un bel capitolo
Per fortuna ad Ayame è andata bene , Ai è proprio simpatica =)
quando le due sorelle si inventano qualcosa insieme c'è da preoccuparsi ;)
alla prossima continua così !

22/09/12, ore 15:40

Che bel capitolo =D
direi che il rapporto che spieghi tra le due sorelle è bellissimo =)
inoltre è molto bella la frase che dice Hitomi : Tu sei importante per me , sei la mia vita perchè abbiamo lo stesso sangue >.<
beh a prestissimo !

22/09/12, ore 12:12

Mi dispiace, neutra.
La storia di persè appare interessante, ma hai problemi con la punteggiatura.
Accetto un paio di virgole di troppo, sono colpevole anche io di questo tipo di colpa, ma qui ho notato la quasi totale assenza di punti.
Esempio:
In casa mia vivo con mia madre Sayoko donna di quarant’anni , alta e bella , ha dei capelli lunghi fino alle spalle e mossi di colore nero , due occhi verdi , come dice sempre mio padre ricordano due smeraldi , la mia mamma lavora come commessa al cinema , non amo andare con gli amici dove lavora perché mi mette in imbarazzo , papà invece lo vedo molto poco in casa , lui è un militare e spesso è in missione , Hiroshi è il nome di mio padre , un uomo che ha il suo fascino moro e con due occhi blu mare .
Sarebbe più corretto:
Vivo con mia madre Sayoko, donna di quarant'anni. E' alta e bella, con i capelli lunghi fino alle spalle mossi e neri. Ha gli occhi verdi, come dice sempre mio padre ricordano degli smeraldi. Mamma lavora come commessa al cinema, per questo mi mette in imbarazzo andare al cinema con gli amici. Purtroppo vedo poco papà, Hiroshi è il suo nome, lui è un militare e spesso in missione.

Ho un po' rigirato le frasi, cambiato alcune parole che stonavano e sistemato un po'. Non sono molto per questo genere di presentazioni, di solito faccio "cascare" le particolarità del personaggio durante la narrazione (ad esempio, per parlare degli occhi e svelarne il loro colore dico "gli occhi verdi/azzurri/quel che è di X vagarono/si riempirono di lacrime)

Nota: gli occhi chiari in Giappone sono rari, se non quasi assenti. Mi pare un po' "fuori dal comune" che due coniugi abbiano gli occhi chiari. Sembrano costruiti sull'aspetto di degli italiani^^

Lasciao recensione neutra per il filo del rasoio, la storia c'è, lo svolgimento pure, devi solo sistemare come lo dici ed usare i punti.
Se osserverai questo piccolo accorgimento sulla punteggiatura, la mia prossima sarà una recensione positiva^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:13 pm)

22/09/12, ore 12:01

Una storia ambientata in Giappone =)
L'inizio promette bene , mi piace molto e anche molto bello che vi sono alcune frasi Giapponesi ( con traduzione ovvio )
Aspetto il seguito a presto =)