Schiena
di trilli_1992

11/10/12, ore 11:16

la tua fic mi è piaciuta molto, mi ha lasciato addosso un gran senso di malinconia per i sentimenti del povero merlin, amato a metà.
certo, la sua posizione non è facile, ma credo che, se lottasse cntro il proprio amore per arthur, ne uscirebbe di sicuro sconfitto.
mi metto anche nei panni del re, che ha dei doveri da rispettare e un erede da dare al regno e ai sudditi, per la stabilità di camelot.
non so se in questa fic lui ami davverro gwen, ma mi piace pensare che lei sia solo necessaria al regno, come regina e produttrice di prole, non come compagna.
forse mi illudo, ma pazienza.
complimenti per la fic

26/09/12, ore 17:36

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua prima fic che leggo su Merlin, benvenuta in questo fandom da parte mia! ^^
E ora veniamo alla storia.
Breve, ma decisamente d’effetto.
La tua fic mi è piaciuta molto, credo che tu abbia saputo rendere benissimo il senso di dolore e amore che il nostro Merlin ha provato nel sapere che Arthur non sarà mai completamente suo del tutto.
E’ una storia dolorosa, dolceamara.
Merlin sa che non può vivere senza di lui, eppure ciò che ha - questo legame a metà, fatto di nascondimento e sotterfugi e ansia e di notti rubate – non è sufficiente. E’ qualcosa che lo logora dentro.
Credo che sia un po’ il sentimento che provano tutti gli amanti, costretti a nascondersi dalla ‘coppia ufficiale’ e di vivere di briciole nell’ombra.
Povero lui. Ç_ç
Non mi resta che complimentarmi con te!

26/09/12, ore 04:02

Finalmente ti rileggo ;) come sempre mi stupisci con i tuoi scritti e le tue parole.

23/09/12, ore 21:21

Complimenti davvero, hai trasmesso l'amore e la malinconia di Merlin con profondità e intensità, con poche parole ma molto pesate, dense di amarezza e dolcezza al tempo stesso. Davvero brava, quello che hai scritto è struggente, è perfetto *-* Mi è piaciuto davvero tanto leggere questa shot, sei stata bravissima :)
Sheireen

22/09/12, ore 15:22

Se hai trasmesso qualche emozione? è una domanda retorica spero perchè cavoli si che hai trasmesso qualche emozione, hai trasmesso amore speranza rassegnazione dolore cavoli perfortuna sono raffreddata e ho i fazzoletti a portata di mano perchè mi hai fatto piangere come una scema.
e poi aggiungo che è bella, questa storia è terribilmente triste e bellissima davvero non ho parole per descriverla posso solo aggiungere scrivine presto un'alta possibilmente allegra però che ho bisogno di tirarmi sù, va bè al prossimo commento ciao ciao.