- La Grande Battaglia -
di DarkRose86

12/07/08, ore 23:10

CiAuZz AmmmmoRRa!
Ma perché dici che non è niente di particolare????Uff!!non devi perché non è vero!!!è una fic molto bella. Mentre la leggevo ho amato molto delle frasi e le antitesi che hai messo in dei pezzi erano particolarmente belle. HO adorato quella che tu definisci la battaglia dei sensi più che altro era una battaglia di due animi contro se stessi. Ho percepito una grossa paura di "amare"in questa ficcy,da parte dei due uomini, forse data dal fatto che l'amore segreto che c'è tra i due è "contronatura",come si dice nella vita quotidiana. Ma io dico "se c'è amore va bene qualsiasi cosa",ne?
Anyway è veramente molto carina qesta ficcy e non so perché tu non ne sia convinta!
Now I live You but remember that I'm here always for you when you need me!!
Okay BYE bye BYE
_SaYoNaRa_ and remember that
TI LOVVO A TRECENTOMILA E OLTRE**
la tua Val&

05/09/07, ore 13:36

Molto, molto, molto particolare >< Poi ho molto apprezzato le scritte in grassetto! Adoro le cose psicologicheeeee!!!

22/04/07, ore 21:32

I miei complimenti! E' molto bella! Particolare, graddiante e intensa. L'io narrante distaccato dalla vicenda e che guarda e commenta freddamente la scena, i loro animi con i loro sentimenti. Le frasi in neretto sono una bella novita'. Hai scritto qualcosa di forte e originale nella forma e impostazione e l'apprezzo molto e non posso che dirti: brava! Ti riporto una frase che mi e' particolarmente piaciuta: "al diavolo l'achimia, tranne quella che si è creata tra voi, perfetta, hai perso, e anche Archer. Vi siete lasciati andare, ti maledici e lui fa lo stesso, ma nel medesimo momento vi spogliate lentamente. Avete perso la vostra battaglia, siete caduti l'uno nella trappola dell'altro, troppa attrazione, troppa." A questo punto ti auguro ancora di scrivere su questa coppia. see you later ^_-

07/04/07, ore 15:35

Bellissima. Mi è piaciuto particolarmente questa impostazione, le frasi in grassetto, separate dal resto, lo stile asciutto e quasi telegrafico, ma straordinariamente incalzante. Spero di leggere presto dell'altro di tuo!