More than this
di Dasha_

22/09/12, ore 19:42

Nooooooooooooooooo ti odio! Ora non dormirò la notte perchè voglio sapere cosa dice a niall e in piu voglio sapere come è lei <3 xx carolina

22/09/12, ore 18:59

ok ok MA è sshbaobdbeikfv vclkqmnbzvxcgdhjekwqamnbcdhjk e lkdbvCOIJN BVCHDJKS o mamma cosa gli deve dire Niall di così t a n t o importante ???? COME d i c i tu lo scopriremo nel prossimo episodio ma sono felice che la stria non si è conclusa .... <3 mmm sto fremendo nel leggere il tuo prossimo capitolo perchè per ora la storia è fantastica <3 ok ok e anche se non ci conosciamo te lo dico S E M I V U O I B E N E A G G I O R N A P R E S T O perfavore ... al prossimo capitolo

22/09/12, ore 18:47

ok ok per ora la storia è abbastanza carina e come dicei tu non è come tutte le altre ( c' è non ci sono problemi ... <3 tipo una fan ncontra un 1D e se ne innamora perdutamente e poi alla fine si sposano <3 ( è solo un ' esempio perchè io nonho niente contro queste storie , anzi mi piacciono moltissimo , è solo che la tua è diversa ) e mi P I A C E M O L T I S S I M O ,ok ok ora lo so che magari ti disturbo quindi S E N O N V U O I N O N L O F A R E , ma non è che potresti leggere la mia Fan fiction ti lasio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1127606&i=1 ok ok ... ora ti scrivo qui sotto la recensione che ti vuole dare una mia amica : O mamma la tua storia mi ha colpito tanto tanto , no serio , è fantastica e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno il giorno seguente questi due piccioncini <3 ok al prossimo capitolo con amore SILVIA

22/09/12, ore 13:47

penso che sei brava, davvero, ma non finire + sul punto + bello!!( anke se io lo faccio tu non puoi!!!" :D