Unconventional Personalities
di Maylea

10/10/12, ore 19:54

Sono un essere ignobile, orribile, meriterei solo insulti. Ti do l'autorizzazione a fustigarmi, il mio ritardo è davvero imperdonabile. La cosa è che io l'ho pure letto questo capitolo, ma al telefono e ho detto, appena ho un momento vado su efp e glielo commento e me ne sono dimenticata -.-'' chiedo ancora umilmente scusa, ma non è colpa mia, sono le dieci ore settimanali di latino che mi rendono uno zombie cesariano ^^
Comunque, tornando al capitolo.. cioè, questo tizio ha lasciato tutto al gatto di questi due? o.o al gatto? come in quelle eredità che ci sono a volte sui giornali di vecchiette ricchissime che lasciano tutto al barboncino? o.o o.o o come Garfield 2? (ok ora sto divagando)
la protagonista è tutta pazza ma mi piace e vorrei approfondire la figura di Jean.. come ho già detto, mi ispira davvero tanto!
Cavolo, anche questa recensione è corta.. ok, vado a nascondermi in un cantuccio -.-
Ci sentiamo presto!

29/09/12, ore 11:41

Mmm, la storia si fa interessante ;D Scusa per il terribile ritardo ma l'uni mi ha risucchiato nel suo vortice di disperazione -.-''
Comunque, il personaggio di Jean mi ispira un sacco sono curiosissima *-*
Scusa anche per la recensione stiracchiata, la prossima sarà lunghissima, prometto! è che sono ancora stravolta :D
A presto, complimentissimi!

26/09/12, ore 22:47

Mi hai incuriosito con questa storia dell'eredità misteriosa, sono certo che andrà a scombussolare la vita quotidiana dei protagonisti, che ho trovato un po' apatici, ma genuini nel loro essere tali. Vedremo come andrà a finire con questo diario, diventerà sicuramente più movimentato d'ora in avanti e chissà come reagiranno i due di fronte a nuovi elementi "deroutinizzanti". Di questo capitolo mi è piaciuto come i personaggi si stiano delineando per bene, senza essere per forza dei tipi al di fuori della normalità, anzi è proprio questa la componente che più sto apprezzando. Inoltre, trovo che sia scritto con una semplicità disarmante, dritto al succo, senza fronzoli stilistici, né costruzioni superflue, come dovrebbe essere un vero diario. Spero si mantenga su questa piega, se lo farà probabilmente si dimostrerà una lettura valida, capace di intrattenere senza annoiare.

24/09/12, ore 17:41

Sei tornataaaaaaa (festeggio, canto e ballo!)
Come inizio mi piace! Questa ragazza ancora senza nome, Jean, le rose nere, l'università, Roma.. insomma un mix incredibile :D Sono davvero davvero curiosa di sapere come va avanti questa storia, anticipazioni? :D
Poi la forma! E' un sacco che non leggo un diario,mi piace come l'hai messo giù ^^
Diciamolo, subito tra i preferiti :D A quando il prossimo aggiornamento?
Ti abbraccio forte!