Recensioni per
Consapevolezze.
di Pravorum

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/09/12, ore 20:57

La paura... la paura attanaglia e sconforta e blocca.... mi dispiace che la nostra società non sia pronta per questo tipo di amore, mi dispiace che la gente non capisca quanto intenso sia il sentimento che due persone possono provare l'una per l'altra, a dispetto del sesso. Io sono molto vicina a una ragazza che ne ama un'altra. Ormai sono quasi donne. Vivono insieme. Si amano. Hanno passato insieme ormai 4 anni. Non è facile ancora... si fa fatica, sopratutto con i ragazzi però. L'amore è amore. Ci sono passata anche io, ma non ero pienamente ricambiata, lei preferiva i ragazzi già all'epoca, e mi usava quando preferiva... io ci ho sofferto per 2 anni.
Io riesco ad apprezzare entrambi i sessi, a quell'epoca ero realmente innamorata di lei, le scrivevo poesie, la ammiravo, volevo essere come lei, e lei, ne ero cosciente, in un certo senso provava lo stesso per me, l'affinità c'era. Ma lei lo ha compreso tardi, quando ormai il mio cuore ferito si era spezzato.

Sono passati 4-5 anni... da 2 sono assieme ad un ragazzo, che amo col cuore e lui mi ama altrettanto. Se ti chiederai se era solo una fase passeggera, ti dirò che non ne ho idea. Io mi innamoro dell'anima delle persone, non del loro fisico. (Riscontrato nel fatto che né la ragazza di prima né il mio attuale fidanzato, rappresentano il mio prototipo di ideale fisicamente parlando)

Se avrai bisogno di parlare con qualcuno, sono a tua disposizione...
Saluti
Key Ivy