Una coppia di colori: una coppia di inazumaniani
di Soul of the Crow

30/09/12, ore 15:59

Salve, sono di nuovo io.
Sono qui per richiedere l'inserimento della fic tra le scelte del sito.
I motivi sono molto, molto semplici.
Innanzitutto, lo stile di Emy è semplicemente perfetto, senza neanche un errore e con una forma grammaticale pulita.
Poi, l'idea dei colori per le coppie (Yaoi o non Yaoi) è estremamente geniale. Le scelte poi sono originalissime, non è affatto facile scrivere di getto sentimenti così profondi.
Emy ne è capace, per questo ho deciso di fare questa richiesta.
Perché se lo merita davvero.
Anche la scelta del corsivo per l'ultima frase è azzeccata. E mi piace molto il fatto che a descrivere i personaggi è un narratore esterno.
Quindi, per questi motivi, ritengo che la storia meriti tantissimo di far parte delle scelte.
Ma a voi il giudizio.
Grazie per aver preso visione, spero valuterete questa richiesta.
Cla_7300

23/09/12, ore 15:21

Emyyyyyyyyy *inciampacaderotola...*
Come stai? Ho cambiato nick un sacco di volte, se va bene non sai neppure chi io sia >.<
Comunque è da un po' che non ci sentiamo ~
Io non ho molto tempo per stare su EFP, per recensire e aggiornare >.<
Mi dispiace!
Ma passiamo ad altro!
Tu ami alla follia la EndoKaze, vero?
Ma gusta anche a me *^*
Sono troppo kawaii insieme ♥
Emy, sei troppo brava <3
Li hai resi alla perfezione ♥
Poi l'ultima frase...

"Il turchese e il marrone terra… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile."

Complimenti ancora, Emy, la Fic va tra le preferite ♥
Ora scappo, vado a studiare biologia .-.
Baci,
Channy<3

23/09/12, ore 13:36

Ciao Emy!
La EndoKaze è proprio la tua OTP, anche perché ne scrivi tante e tutte bellissime!
Comunque, veramente un ottimo lavoro!.

Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Ieri mi sono dimenticata di recensire questo capitolo, ma adesso recensisco tutto ;)
Ti ringrazio per avermi avvertito, ma ieri non avevo tempo. Sono stata via fino alle 18 e dopo sono andata di nuovo via. Stessa storia oggi: devo andare via alle 15!.

Ancora complimenti!!

Sum
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 01:39 pm)

22/09/12, ore 20:56

Emyyy ciaoo ^^ Innazitutto ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato questo stupendo capitolo ** Secondo ma lo sai che stavo proprio giocando con mio fratello ieri ad abbinare un colore per ogni personaggio di Inazuma? Infatti mi era passato di mente di scriverci qualcosa ma a quanto pare mi hai anticipato XD La EndoKaze che coppia assolutamente meravigliosa ** non per niente è la mia preferita in assoluto. Qui abbiamo Kaze-chan che parla del colore turchese e si dice che usasse quel colore quando era bambino per disegnae il vento e inoltre la parola vento è contenuta anche nel suo nome. Lui voleva essere libero e perciò non gli piaceva molto come elemento ma poi il colore ha comiciato a piacergli perchè gli ricorda il vento e quindi la libertà che tanto cerca. Mentre Endou abbianava i migliori giocatori del mondo al colore marrore e il suo sogno era di incontrarli. E quando ha incontrato Kazemaru si è reso conto che non era solo un vano sogno ma un obbiettivo reale. L'ultima frase mi è piaciuta tantissimo. Lui voleva essere libero come il vento, ma per te la libertà era giocare a calcio con i tuoi amici, ma è stato proprio lui a farti capire che in un viaggio, ognuno ha bisogno di compagni e amici. Tu li avevi, ma all’inizio non condividevano il tuo obiettivo; quando sei caduto in crisi, eri tu ad essere solo, ma quella situazione ora è solo un ricordo… Il turchese e il marrone terra… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile. Infatti è vero sono colori talmente diversi ma se li abbini a questi due personaggi allora ti rendi conto che questi colori nonostante tutto possono stare insieme ** Uhh che fic carissima mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale coppia hai deciso di rappresentare, secondo me una HiroMido e vado subito a scoprirlo. Beh ti saluto ^* Kiss Debby <3

22/09/12, ore 17:08

Emy!
Come promesso, sono qui a recensire!
Terra e Turchese... due colori che, in fondo, non stanno male insieme.
Bella idea questa raccolta, penso che la seguirò. Oh sì.
Qui Kazemaru e Endou pensano ai colori più adatti ad ognuno di loro.
Il marrone terra, il colore di Endou. La terra, forte come lui, energica e piena di vita, proprio come il nostro Mamoru.
Il turchese, il colore di Kazemaru, e il colore del cielo, dove viene ospitata la brezza del vento, veloce come il nostro Ichirouta.
Che bella idea, Emy! La seguirò senz'altro, anche se non mi piace lo Yaoi.
La metto subito tra le seguite.
Certo che sei un vulcano di ispirazione, eh? ^^
Brava. Davvero brava!
Scusami, ora devo andare.
Alla prossima fic!
Bacioni grossi,
Cla

22/09/12, ore 15:07

Ciao Emy ^o^
Non so se ci conosciamo già, bè comunque...
Piacere Ryusei Girl, per gli amici Ryu-chan **
Che dire, ho letto molte storie scritte da te, e devo dire che sei brava ^*^
Soprattutto quando si parla di EndoKaze *o*
Come sono carini insieme!
Però la mia OTP rimane la HiroMido ^^
...
Vediamo i colori:
- turchese: be direi che è perfetto per Kaze-chan ^^
                 Con i suoi bellissimi capelli!!
                 Maledetto li vorrei io x.x
-color terra: questo no me gusta molto :\
                  avrei scelto l'arancione...
                  Ma la fic è tua quindi scelta tua ^^
                  Va benissimo lo stesso °-°

Se non ho capito male...sarà una lon, vero?!
Bè..se la risposta è si..aspetto il prossimo capitolo!
Baci.

Ryu-chan**

22/09/12, ore 15:00

Ciao Emy :)
Eh si, sono qui a scocciarti u.u
Come stai? Io bene
Prima di tutto, questa raccolta va subito tra le preferite, poco ma sicuro
Poi, questo capitolo è senza errori, bellissimo; Mi ha lasciata così: <3
In più c'è la EndouKaze, tenerissimi ♥
Bello bello bello.
Che posso dire? Sei bravissima *-*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
A presto :)

22/09/12, ore 14:57

tu sei una poeta-scrittrice nata!
TT.TT è così commuovente EMY!!!!!
la endokaze è uscita benissimo :-)
kazemaru e endo vi dono il premio di miglior coppia dell'anno!
baci ;-3 arty-chan