Tre: il numero perfetto!
di GoodGoneGirl

02/07/13, ore 01:03

Questa è una delle due One Shot più belle che io abbia mai letto.

Miseriaccia.
Devo essere sincera l'ho riletta più volte prima di scrivere questa recensione.
Miseriaccia.
Credo di essermi innamorata di questa "piccola",ma intensa storia.
Ovviamente piccola si fa per dire..Hai scritto tantissimo.
Miseriaccia.
Mi è venuto un colpo quando ho letto:
"Vuoi che lo facciamo?", aveva chiesto serio. Prairei era diventata tutta rossa, e si era voltata dalla parte opposta. Rubber le aveva preso il viso e l'aveva baciata, con passione. Poi la guardò di nuovo.
"Bastava chiedere." Si staccò velocemente da lei, tirandosela dietro per il braccio.
Mi stava venendo un infarto,non mi sarei mai immaginata Rubber così..così fgyubtjmnrgvfr.
Miseriaccia.
Quando sono arrivata alla fine stavo per piangere,giuro.Poi ho letto che "Rubber ritornerà" e poof le lacrime assomigliavano a cascate.
Pensavo volesse portarla con sè.
Uffi.
Scusa per i troppi "Miseriaccia",ma dovevo pur "sfogarmi" in qualche modo.
Comunque scrivi davvero bene,hai descritto tutto nei minimi dettagli e hai dato l'esatta "intonazione" al testo.
I lettori potevano impersonarsi benissimo in Prairei,hai scritto in un modo favoloso.
Continua così.
Baci
-My Smile Is Niall-

22/06/13, ore 14:47

WAAAA! è la one-shot più bella che io abbia mai letto! e non solo perchè amo Rufy con tutto il mio cuore, ma anche perchè adoro le coppie formate da personaggi dell'anime/manga e personaggi inventati! secondo me dovresti fare un continuo di questa one shot! ne sarei felicissima!
Kate

01/04/13, ore 15:42

TT__TT nuuu io avrei giurato che rubber gli avesse kiesto se voleva rimanere
Ashy:"--_--|"|" mary guarda k poi ritorna io l'ho trovata carina la storia e abbastanza piccante ^_^
Mary=gia era piccante >_< e stupenda

10/01/13, ore 21:37

Scritto molto bene, coinvolge e rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi di One Piece. In poche parole, bravissimaaa! :DD

29/09/12, ore 00:55

faiga sta storia il 3 giorno xrò mi apettavo qualcosa di + spinto anke se nn è da rubber ma dettagli complimenti cmq XD
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 12:56 am)

22/09/12, ore 22:06

Ehiiiiiiiiii, ho visto che ti sei impegnata per scrivere, hai scritto davvero tanto. :)
Comunque, è davvero molto carina. :)
COMPLIMENTI :)