Una volta re o regine di Narnia si è re e regine per sempre
di Fly to the sky

20/10/12, ore 19:32

Allora, ciao e grazie per i ringraziamenti e la storia è finita dolcissimamente. Susan, la saggia, è tornata al suo regno. m'immagino i parenti e i nipoti che piangono e si sorprendono vedendo la nonna parlare ''da sola''. finale commovente e bel capitolo come ovviamente i precedenti. Narnia manca a tutti, e questo è un bell'omaggio.
un bacio
Piumetta

14/10/12, ore 19:03

nooooo ASLANNNN. io non lo so, davvero. MITICA. ho le lacrime agli occhi- e non scherzo. cosa farà Susan? ti prego dimmi che andrà tutto beneeee. mi manca così tanto Narnia.
attendoooo impazientemente
By Piumetta

14/10/12, ore 17:55

Cosa cosa cosa? è quasi finita? No, tu non puoi farmi questo! Comunque, è stata una bellissima storia.
Susan mi è piaciuta veramente tanto in questa tua fic :)
Spero che il prossimo capitolo mi faccia emozionare tanto quanto l'ha fatto questo, anche se credo che sarà così dato che è l'ultimo ç.ç
Cosa potrei dirti se non brava, brava, brava?
a presto,

08/10/12, ore 20:33

Davvero? Mi lasci qui? La curiosità mi sta assalendo :O Che bel capitolo, proprio bello,, e tu scrivi sempre di più magnificamente! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, se Susan ritornerà a Narnia!
A presto :)

04/10/12, ore 21:17

com'è triste ... ma sono curiosa di vedere come finisce questa storia. ha proprio ragione Lucy re e regine di Narnia si rimane per sempre. intanto ho inserito la ff nelle preferite

01/10/12, ore 17:59

Che bello, hai aggiornato :) Adoro Edmund come la mia vita, è il mio personaggio preferito e poi viene Susan. Mi è piaciuto tantissimo la fine, sono sicurissima che Aslan ha qualcosa in serbo per lei... a presto, :)

26/09/12, ore 18:05

Che tenerosaaa *.* Povera Susan... ormai tutto quello che la circonda lo paragona a Narnia :( Mi fa tantissimo pena... :'( Ancora tantissimi complimenti per come scrivi, veramente bene ;DD

23/09/12, ore 19:34

Che tesoro Sue :'( Poverina... mi ci è voluto poco per farmi venire le lacrime agli occhi... Spero che tu aggiorni comunque :) Non vedo l'ora di sapere cosa farà Susan adesso che i suoi fratelli sono morti *.*
Sighhhh!!! TI chiedo solo una minuscolissima cosuccia.. non prendermi per scema ma... Edmund centra in questa storia? xD No scusa, è che è il mio personaggio preferito -.-
Vabbe' spero tanto nel prossimo capitolo ;D
:))

23/09/12, ore 11:07

Molto carina :))) complimenti davvero!!
Vediamo cosa accadrà a Susan...aspetto il seguito con ansia...a presto!!

22/09/12, ore 16:03

Okay, tu sei fenomenale *.* Hai un modo di scrivere eccezionale. E poi, a me è sempre piaciuta Susan, l'ho sempre ammirata molto, anche quando non credeva più in Narnia, e con la tua fanfiction hai dimostrato che Susan è veramente sensibile nonostante tutto quel trucco che ha in faccia e che la fa sembrare una stupida (per non dire altre parole -.-)
Spero che continuerai, perchè se no subirai la mia rabbia e non è una cosa piacevole :DD
No, meglio non farti paura ;)