Love Is Dangerous.
di pucciosa_96

23/09/12, ore 16:34

Ciao :)
Mi dispiace che tu abbia interrotto la tua FF, comunque capisco quando non sai proprio che cosa scrivere e nella tua mente alberga il vuoto.. xD Speriamo che questa continui...
Dalla 'anteprima' della ff potrebbe essere davvero interessante quest'altro apetto di Misaki che lavora anche in un night:sono proprio curiosa di vederla sotto quel punto di vista e come conoscerà Usui.  Sta' attenta che potrebbe essere una strada insidiosa, però penso non ci siano problemi visto che te la eri cavata bene con la ff precedente.
Devo correggerti alcuni errori:
- sbagli spesso i pronomi e confondi spesso GLI/LI es. LI adoravo e non gli adoravo ecc..
- nella prima parte il narratore cambia senza motivo in quanto tutta la ff è raccontata in prima persona sotto il punto di vista di Misaki, ma per alcune frasi si parla in terza persona.
- NON si scrive sentìì,aprìì ecc ma sentii, aprii ...
Sta' anche attenta al carattere di Misaki, sinceramente non mi convice tanto perchè lei col tempo s'è fatta forza, è protettiva ecc.. però in alcuni comportamenti la si vede timida e codarda, magari se riesci a spiegarci più chiaramente questo carattere di Misaki è meglio.
Per affermare se una ff è buona oppure no ovviamente devo seguire più capitoli, ma comunque li leggerò e ti farò sapere(se ti interessa) ciò che penso.
Mi raccomando sta' attenta a tutti questi fatti nella storia (passato di Misaki, lovoro, carattere dei personaggi) alterati. Devono essere comunque convincenti e soprattutto coerenti.
Ti do un consiglio : pensa che debbano essere capitoli di un libro, una storia vera e propria. Non darti fretta e scrivi con calma quando hai la mente libera e con un'idea precisa di come far andare avanti il racconto, in questo modo eviterai anche gli errori grammaticali/ortografici.
Un bacione
_Michela_