Until the end...
di SweetLady98

21/11/13, ore 15:34

Veramente molto stupenda questa storia. I sentimenti del Dottore verso Rose sono molto chiari, cosė come lo č la costante paura che prova al solo pensiero di perderla. Comunque, il fatto che il Signore del Tempo non abbia un pianeta in cui tornare, dato che č esploso, non significa che non abbia una casa. Si dice che esiste una casa dove c'č una persona che pensa a te, per cui la sua casa č dove č Rose. Tess

15/11/12, ore 08:56

Non so cosa dirti....Questa Rose/Ten č una delle storie pių significative, pių emozionanti, pių rappresentative, pių commoventi che io abbia mai letto...Hai catturato appieno i setimenti del Dottore...Che dirti ancora? Tanto di cappello! BRAVISSIMA!!!!!

22/09/12, ore 18:40

Molto bella,ho trovato questa tua one-shot davvero appropriata per il Dottore e Rose!!Non importa che volto abbia lui,il rapporto che ha con Rose è qualcosa di davvero speciale che difficilmente si può cambiare!!Nonostante tutto e nonostante il finale che noi tutti ben conosciamo!!Mi piace il modo con cui l'hai descritta attraverso i pensieri del Dottore,il modo che lei ha nell'atteggiarsi con lui..il suo sorriso,il suo essere sempre pronta all'avventura e a saltellare intorno alla consolle del Tardis impaziente di viverne altre...e quell'intrecciare le loro mani che voleva dire tante cose per entrambi!!!Bellissima!!Non posso fare a meno di dire quanto mi manchi lei e fare tanti complimenti a te =)!!Ciao,baci!!Alla prossima!