A shot in the dark
di Gia August

Maria
14/06/07, ore 08:49

Oh, santo cielo. Ma qualche complicazione non si poteva evitare? E' possibile che Luke debba essere così sfortunato? Coraggio, facciamo in modo che si riprenda in fretta e soprattutto che alla fine ne dica quattro al suo "caro" cuginetto.

onelux@tin.it
10/06/07, ore 18:25

ho trovato la storia molto bella, anche l'esposizione è originale. inoltre si mantiene bene anche l'atmosfera del telefilm alla quale si ispira. grazie del lavoro fatto sia all'autrice che alla traduttrice, che ha traotto e scelto la storia.

Maria
03/06/07, ore 17:51

Allora volete proprio farmi morire! Per favore, fate in fretta..... E' ripetitivo dirvi sempre brave, bravissime, ma cos'altro si potrebbe dire a questo punto? Continuate così

Manzo
13/04/07, ore 10:57

Brava Lella! Sei riuscita a spulciare su internet così bene, da trovare tra le tante storie che girano, una davvero molto bella, dandoci anche a noi, che stiamo dall'altra parte del globo, la possibilità di conoscerla. Complimenti a l'autore, e a l'ottima traduzione, ...quando tradurrai il resto della fiction? Io attendo con ansia. Un saluto e buon lavoro!