Una giornata qualunque, stipati in una stanza
di Sia_

23/07/13, ore 17:14

Ciao Ahah oddio é una storia fantastica xD Scritta molto bene e soprattutto divertente e piena di colpi di scena xD --E

04/11/12, ore 14:09

Ok, ok č strana, molto strana, ma mi piace! Č originale e divertente, l'italiano mi sembra corretto (devo dire che non ci ho prestato molta attenzione, stavolta :P).

26/09/12, ore 19:49

Okay, è la cosa più assurda e carina che abbia mai letto, ma è spassosissima çç
Devo ammetterlo, non mi piacciono affatto i crack, ma questo mi è riuscita a strappare una risata ♥
Quindi, complimenti vivissimi, dolcezza ;)
Aw, Pervinca e Flox ? X° Ma il vero colpo di scena è stata la Babù/Scarlet 0.0 #what's a surprise !
E beh, Jim e Grisam sono così pucciosi >.< ♥
L'ho amata intensamente, good job ^o^
OPP ;*

24/09/12, ore 17:14

O.O ...
Grisam x Jim, Flox x Vė e, addirittura, la dolce Babų con la perfida Scarlet! Poveeeera ragazza D: Intendo Babų xD Non adoro i crack, perō 'sta one-shot m'č piaciuta lo stesso ;) Bellissima la scena in cui Scarlet esce dalla X°D LOL Credo che la storia tra Scarlet e Vaniglia sarā come quella di Grisam e Vė :D Si sapeva che tra i due, e daje mō e daje dopo, alla fine sarebbe finita #W Grė e Vė!! ♥#
Hai capito Dalia? Sotto sotto... :P
Vabbč, vado!
Marty

22/09/12, ore 21:37

Uahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Oddio, sto ridendo da mezz'ora!
Ahahhahahahahahahahahahahhahahahahahaha!
Ma Gemellina/Babù/Silvia/DrogatadiApifrizzole/Ginny/altrinomichenonmivengonoinmente... Ma come te ne sei venuta fuori?
Uhcchesstoria! °-°
Che poi è una situazione piuttosto particolare...
E in un mondo parallelo, per quel che mi riguarda.
Grisam sta SOLO con Vì, Jim sta SOLO con Babù e Flox sta SOLO con Acanti (che non mi hai messo nella storia :O).
Però non so a chi appioppare Scarlet.
Vabbè, pensaci tu. (?)
Comunque... Epica la parte finale, e Tomelilla! XD
Fantastica!
Una situazione impossibile, ma proprio epica. Questa finisce tra le preferite, sappilo. èwé
Io vado, ciao bella!

22/09/12, ore 19:42

Oddio, sto ancora ridendo! xD
Ma lo sai che č venuta proprio bene? E' una situazione cosė assurda, succedono cose cosė demenziali, che sembra tutto addirittura perfettamente normale. Perché capita un giorno sė e l'altro pure di ritrovarsi chiusi in una stanza, con una ragazza nasconsta in una cassapanca e troppi segreti per farceli entrare tutti, vero? XD
E, giusto che siamo in tema di cassapanche, l'entrata in scena di Scarlet mi ha quasi fatta cadere dal letto XD Quanto amo quella ragazza XD
Grisam e Jim, invece, sono cosė teneri!! >.< Ti prego, me li regali per Natale? Cosė li appoggio sulla mensola e li spolvero e li rimiro e li shippo e fangirleggio XD
E anche Pervinca e Flox! >.< E pure Scarlet e Babų!
Ma sei riuscita ad accontentare tutte le mie (pazze, molto pazze e deliranti) richieste di pairing! Pių la Scarlet/Babų (grande idea, ragazza. Sei portata per il crack xD) e la Marta/Dalia (l'abbiamo pensato tutti quando Dalia ha detto di essere amica di MArta fin dalla nascita ų.ų)! E io naturalmente me la ridevo e shippavo alla grande XD
Ovviamente, oltre a ridere mi sono anche commossa per la dedica. Mo' mi do da fare per ricambiare u.ų Tu sei tipa da Jim/Babų, vero? Ci lavorerō su u.ų
Per ora ti lascio qui, ma davvero complimenti per la fan fiction (la amo, la amo *w*)!
Un bacione gigantesco e un enorme grazie,
Giulia