Io e te,per sempre amore mio.
di LarryinLove

31/08/13, ore 12:48

ciao per me questa storia è proprio bella :) sei molto brava:) comunque ho visto anche io cosa ha scritto louis su twitter ma non è stato lui sono stati i managers loro sanno come avere l'accesso all'account di louis lo sanno tutti che non è stato lui :) anche perchè non potrebbe sminuire l'importanza della loro amicizia perchè il primo a sapere quanto si vogliono bene e quanto tengono l'uno all'altro è LUI , anche io credo nel larry stylinson e anche loro due di certo ma come sappiamo non possono esprimersi perchè ci sono i managers a rompere io sinceramente non ho parole per la cattiveria di quelle persone non si sentono minimamente in colpa sapendo di ferire enormemente due ragazzi ? fossi in loro mi farei schifo totalmente ma a già loro lo fanno (managers) lo fanno per i soldi e perchè pensano che noi non li seguiremmo cosa non vera perchè le vere directioners li seguirebbero sempre e comunque se tengono veramente a loro e se sono vere fans perchè noi li seguiamo per quello che sono e per la loro musica non in base al loro orientamento sessuale . Questa è la mia opinione e non credo di essere l'unica a pensarla cosi :) perchè questa è le verità !!!! e sempre lo sarà ;) perchè larry stylinson è FOREVER !!! :)

16/02/13, ore 01:56

Davvero molto bella, mi è piaciuta molto:) Te la cavi bene! Ho letto il tuo commento sul spazio all'autrice, non sò a che messaggio ti riferissi (li seguo da più recente forse)oo Ma comunque credo si sappia che l'account di Louis come quello degli altri tre, tranne Harry in teoria, sono controllati dal mng. O sbaglio? Così mi è stato detto dalla mia amica che sà praticamente quasi tutto(o.o). E sinceramente, non credo che Lou sminuirebbe la sua amicizia con Har, forse agli occhi della gente per far togliere sospetti (COMING OUUUUUUUTTTT) e solo per colpa dei fottuti managers. That's all :) Ancora brava, mi è davvero piaciuta anche la parte triste iniziale :' E anche che tu non l'abbia chiusa con la fine della... 'SpHazzata'? Sono pessima lo sò. D: See yaa x

02/02/13, ore 19:04

Ommioddio è stupenda,davvero,è pervy ouo,occhei apparte quello è meravigliosa,sono dolcissimi fdsgffds complimenti!

25/11/12, ore 14:57

oddio mio...
NON HO PAROLE.
E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSA QUESTA LARRY.
AUOIGDHAIUF.
HO ASCOLTATO LA CANZONE DELLA CYRUS TIPO 5 VOLTE PER RIUSCIRE A FINIRE DI LEGGERLA TUTTA.
STAVO PER PIANGERE.
COMPLIMENTI,E' UNA DELLE ONE SHOT PIU' AGHADIUH DI SEMPRE,ALMENO PER ME.
xx.

24/10/12, ore 15:06

Ma ma ma ma... Quanto può essere bella questa FF? *_____* Cavolo se scrivi bene! Mi piace tantissimo io modo in cui descrivi i diversi momenti! La scena era hot era scritta proprio bene, una delle migliori che ho letto devo dire. Questa era l'unica storia che mi mancava di leggere delle tue, e mi sa che ti terrò d'occhio ragazza v.v Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, perché cara, e' un piacere leggerle! A prestissimo <3

14/10/12, ore 20:01

Okay, la prima parte è dolcissima e struggente (?) e la seconda è hot e 'perversa'.
Quindi, insieme, è una os semplicemente meravigliosa :')
Il pezzo del tatuaggio è ovviamente stupendo. Oh, Harry :3
Il coraggio di postare questa cosa? E' BELLISSIMA, grazie al cielo che l'hai postata c:
Riguardo al tweet di Louis... beh, io se devo essere sincera la penso esattamente come te.
La Larry può essere reale (in fatto di 'relazione') quanto non può esserlo, ma scrivendo quello Lou ha come negato in parte l'amicizia tra loro due.. e quindi non so, mi ha lasciato una sensazione amara in gola.

10/10/12, ore 19:47

Dunque, oggi avevo stranamente voglia di leggere, e mi sono ricordata che ieri nel gruppo Larry hai postato il tuo profilo sul mio post di presentazione. E allora mi sono detta "diamo un'occhiata"
E direi che ho fatto proprio bene.
Questa os mi piace, e tanto.
Adoro la parte iniziale; Harry è sempre il mio preferito, e le analisi introspettive con lui protagonista mi fanno impazzire.
Ma devo dire che comunque la scena migliore per me è quella hot (si sono perversa e poco romantica)
Cioè..è scritta bene, e mi ha coinvolto, cosa che non accade troppo spesso quando leggo scene di sesso, quindi complimenti :3
E infine mi è venuto un brivido nel leggere del tatuaggio. Troppo dolce!

Vabbè, ancora non se hai capito chi sono xD
In ogni caso ti ringrazio perchè leggere questa storia è stato un piacere.
Un bacione!

-Arianna.

28/09/12, ore 19:28

E tu questa la chiami cosa?? E' un capolavoro!!! Brava, brava e ancora brava!! Mi sono commossa a leggerla :) l'ho messa nelle ricordate :)

Fra :)xx

25/09/12, ore 11:18

Mi scuso per il ritardo cronico ma, come promesso, HERE I AM (?)
Beh, cosa dire? Uh ce ne sarebbero cose di cose..
Ma il tempo stringe, perciò sarò lineare e sintetica.
Hai talento, ragazza! C:
Questa storia è fantastica anche se, ammetto, che sono diventata rossa come un peperone leggendo la parte 'hot' è.é
Ho pianto e ripianto :')
Complimentissimi!
Scappo ç.ç
See u soon. xoxo
Love ya,

G.

24/09/12, ore 00:58

oddioooooooooo è stupenda ho pianto cm nn so cosa le frasi erano troppo dolci è veramente fantastica c'è nn ho mai pianto x qst storie sl x qst <3 <3 <3 <3 TI PREGO FANNE ALTRE ahhahahhahhahahah

23/09/12, ore 16:00

È bellissima, sul serio complimenti, è molto dettagliata e ti coinvolge, contina a scrivere! :3

22/09/12, ore 22:23

sei davvero brava complimenti :3
non smettere di scrivere
ma una cosa sola .. tu sei consapevole .. che non sono Gay lLouis e Harry ? O.O

22/09/12, ore 20:37

si si la recensione te la sei meritata E C C O M E <3 ... mi piace , mi piace , mi piace si , si la tua storia mi piace e anche tanto <3 si si mi piace ( non ho parole per definire quanto mi piaccia questa storia ) c' è è kbdicbc c'è nel senso è strabellissimissima ... this fan fistion è perfetta dall' inizio alla fine , ( anche se io , ma credo solo io , le prime frasi sono state un po' dure e pesanti da leggere , ) però poi magari sarà stato per il caffè , sarà stato perchè te sei bravissima a scrivere , sarà stato per altro M A L A T U A S T O R I A E' V O L A T A ... c'è l' ho letta come niente ... diciamo che è stato bello <3 p.s. lo so che non centra ma ti vorrei chiedere se percasoo potressi passare a leggere la mia storia , solo se vuoi io non ti obbligo, mi faresti molto felice ok ti lascio il link e mi scuso del disturbo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1127606&i=1

22/09/12, ore 20:29

invece è bella anke la parte hot , e anke a  me Louis ha fatto davvero incazzare ci sono rimasta malissimo :(

22/09/12, ore 20:14

mi hai fatta piangere,ragazza. E' stupenda,davvero,non ne ho viste di migliori.♥