Untitled
di MisMis

14/04/07, ore 17:09

wow... mi è piaciuta davvero tantissimo... secondo me sei stata bravissima a esprimere i pensieri e le sensazioni del principe.. complimentoni!! ciauuuu baci!

1996
08/04/07, ore 21:43

qst yaoi è bellissima, ti prego non dare ascolto a ki dice ke fa schifo., non cpaisce niente!!!davvero spero ne scrivi altre..ciao

08/04/07, ore 14:29

BELLISSIMA!!!!! hai espresso chiaramente i pensieri di vegeta che ha per goku troppo belli ed è lo specchio di come si sono svolte poi le cose nella storia da nemico a amico. Lascia perdere il commento negativo cosa leggi a fare storie yaoi quando c'è scritto a caratteri cubitali YAOI??!!! non è italiano ma ormai il significato lo sanno anche i muri! e poi perchè si usi l'anonimo?! perchè le tue storie non si possono neanche leggere ne?!

07/04/07, ore 20:54

uhhhh!!! miri!! O___O oddiuuuu ke bella!!! ç__ç me commossa!!! cm si fa a scrivere cossì?? tu mi stupisce!! è davvero meravigliosa... ma sei sicura ke fosse la tua prima yaoi?? XDXD beh io le yaoi le adoro, e tu cn qst ff sei riuscita a rafforzare il nostro legame! (parlo cm se fosse una xsona... -.-" pardon) hehe vabbè cmq... ke sei bravissima lo sai, penso ke io (e tt gli altri) te l'abbia detto fin troppe volte... XDXD continua così!!! bashooo!!! tvb! *vale*

SerenaChichi
07/04/07, ore 13:16

Complimenti è bellissima, cn tt ke nn m piacciono le yaoi!!!! 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/04/07, ore 10:56

ma che bella...! Innanzitutto hai impiegato benissimo il linguaggio e lo stile, si vede che hai scritto ispirata e di getto e a me ciò piace molto! Inoltre hai reso Vegeta esattamente quello che è, non vedo perchè dovresti scusarti con le appassionate di yaoi (come me!!!XD) perchè hai scritto veramente bene. Sei stata efficace, semplice come quello fic che in poco danno tanto. Infine secondo me dovresti levare l'avviso OOC xkè Vegeta è precisamente LUI. Hai centrato perfettamente il suo carattere!!! srivine ancora mi rccomando...kiss^^

07/04/07, ore 10:02

è bellissima.... ç____ç ----->lacrime di commozione... io adoro lo yaoi e la coppia gokuxvegeta... i'm yaoi girl! l'ho scritto anke nel profilo ma lasciamo perdere... (si è meglio -___- ndtu) mi sn piaciuti tanto i pensieri di vegeta... la fine è commovente... per essere la tua prima yaoi ^^ ,me lovva yaoi, è davvero scritta bene, ttt i miei complimenti!! ^^ spero ke ne scriverai altre!! ^___^

mewberry
07/04/07, ore 09:45

olaaa!!!!io sono una fan sfegatata delle yaoi infatti me le sto leggendo tutte!questa mi è piaciuta davvero tanto perkè era molto profonda!complimenti un bakioooosss

vegina chan
07/04/07, ore 08:06

ciao..passavo di qui x caso e ho notato la tua one-shot.premettendo ke a me le yaoi piacciono molto devo farti i miei complimenti.di solito nelle yaoi si leggono dei rapporti sessuali tra le coppie. ma tu invece hai descritto solo i pensieri e infatti la storia è molto carina. centrata in pieno la caznone, la conosco e x me si adatta fettamente con i pensieri di vegeta. ankora tnt complimenti, spero di poter leggere al + presto altre tue fic su questo genere. un bacio