I'll take you away
di JulieDashwood

11/03/14, ore 13:39

È veramente fantastica, ed è anche scritta in modo impeccabile. C'è solo una piccolo errore, ovvero il fatto che, in questa frase: '<< Hermione! >> dissi urlando, cercando di sovrastare le altre urla. <>', ti sei dimenticata di inserire una frase detta da Draco ad Hermione. Inizialmente credevo che Draco si sposasse veramente con Astoria, ma fortunatamente è fuggito con Hermione. Ho una piccola curiosità, il matrimonio tra lui e la ragazza era combinato, vero? Perché da quello che pensava già della ragazza, non ne sembrava molto contento. Tess

14/10/12, ore 15:09

Devo dire che mi hai proprio stupita. Rileggendo la recensione che mi hai lasciato, m'hai incuriosita e ho pensato di leggere qualcosa di tuo e non sono rimasta per nulla delusa, anzi! Scrivi in un modo coinvolgente e mi piace molto che sia Draco a parlare. Molto brava, davvero :)

FlyLeaf

03/10/12, ore 14:13

Complimenti, mi piace molto questa storia è molto dolce (la preferisco persino all'altra, il che è tutto dire). Di questo pairing leggo poco, ma la tua mi piace molto.
Mi raccomando avvisa se scrivi ancora :D

29/09/12, ore 19:18

Veramente carino. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto e anche il tema di fondo è bello.
Bhè, continua così a presto bella.
Baci, Angel.