la nuova me
di N e w t

22/10/14, ore 21:12

Spero che continuerai ad aggiornare, voglio sapere cosa succede in seguito

05/03/13, ore 13:38

Ciao , mi spiace dare un opinione critica ma gli errori sono davvero tanti. Se non ti dispiace ti do alcuni consigli: 1: Non usare il grassetto, da fastidio agli occhi. 2: Elimina assolutamente lo scrivere a copione in quanto non stai scrivendo un opera teatrale ma una storia molto simile al romanzo. 3 : Il modo di scrivere è a volte, infantile cerca di migliorarti.. 4: Niente faccine non stai scrivendo un messaggio. Ho finito ... sono certa che migliorerai in quanto la trama sembra interessante... by Sunlight

16/11/12, ore 20:39

Ciau Alice!
Come ho scoperto come ti chiami?
Ho visto la tua pagina! ^ ^
E le tue storie sono bellissime! *___*
La mia parte preferita è questa:

???:Bon jour prof, come sta?
Stain:Bene, finalmente sei arrivata!
???:Ovvio!Cosa vuole, che io manchi a una sua lezione??
Stain:Beh, ne hai gia saltate parecchie...ma, ora potrei vivisezionarti?
???:Il lupo perde il pelo ma non il vizio, non è così professor Stain?
Stain:Beh, vorrei studiarti prima che tu muoia.Sai, devo mettere gli organi sotto salamoia...
???:Lasciamo perdere va', anzi, le faccio vivisezionare
mio padre senza problemi!
Stain:Con molto piacere muhahahahahah, gli metterò un collo da giraffa, la zampa di un elefante come piede destro e...
???:-.-' Oddio.

Ahahah! Questa parte è veramente bellissima!
Ci vediamo presto!
Eleanor ^ ^

02/10/12, ore 21:13

é semplicemente fantastica e non vedo l'ora di leggere il resto :) dai continua così:)

27/09/12, ore 19:24

Ehi, ciaoooo!! Mi riconosci?? Sono io, Mitzune_chaaan!! x3
Non sapevo cosa fare così sono venuta a fare un giro nei paraggi e....ho trovato quest'altra storia!! *0*
Bellissima tramaa!! E il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D
Sono proprio curiosa del prossimo, shi shi!! *w*
Mi piace molto come scrivi e la storia mi intriga!! ;)
Attendo con pazienza il seguitoooo!!!!
Ora scappo a mangiare xP
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

24/09/12, ore 00:53

Ciao, sono di nuovo, mi duole dire che anche in questa Fan Fiction.
Ho riscontrato molti errori, dato che ti ho già messo una bandierina rossa, non mi sembra il caso di mettertene un altra quindi te la lascio neutra, dato che sei migliorata.

Allora non voglio sembrarti antipatica, non è mia intenzione, anzi voglio solo aiutarti a migliorare, perché mi sembra che tu abbia molto voglia di scrivere, anche io sono giovane, perché dal mondo che scrivi mi sembri giovane quindi ti capisco.

Il nome del Dottor Frankenstein, non è Stain ma bensì Stein, ho notato che hai ripetuto il nome più volte, quindi non credo che sia una svista ma un errore.
Usi ancora TROPPI punti di sospensione anche dove NON SERVONO assolutamente, questo rallenta la lettura, in modo incredibile, è anche irritante se mentre leggi vedi tutti questi puntini di sospensione.
Perché hai usato il grassetto? Per le ragazze come me (purtroppo ) che non vedono bene, (Già io senza una lente a contatto, in un occhio sono cieca come una talpa) è orribile veder scritto TUTTO IN GRASSETTO, se non vuoi usare il semplice "stampatello" allora usa il corsivo, ma il grassetto è orrendo.
Ma questi erano solo problemi MINORI.
La cosa che più mi ha scioccata sono state, le faccine nel capitolo, le faccine si usano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE, per i messaggi o le chat, usarle in una fan fiction non sta ne bene, ne è bello da vedere ed è pure errato, non puoi dare, un'espressione al personaggio, con una faccina, devi te, per prima, spiegare in che modo il personaggio reagisce in un determinato momento.

LO STILE COPIONE è completamente ERRATO, lo stile che hai usato tu, si chiama stile copione, molto in voga ora su Facebook, ma completamente errato, il tuo capitolo, è privo (se non per il breve inizio) di descrizione, una cosa importantissima per le fan fiction.
Anche con i punti interrogativi, evita di metterne tre! In una frase, uno basta e avanza, se vuoi enfatizzare la domanda, o l'affermazione (in quel caso con i punti esclamativi) Spiegalo con la descrizione.
Un'altra cosa, secondo te, anche se sono passati due anni, Maka è sempre vestita nello stesso modo?
Poi se è sempre vestita in modo uguale, e ha la stessa voce, secondo te i ragazzi non si accorgono che è lei?
Cosa c'entra la risata muhahah con Stein? Niente mi sembra.
Quanto Stein pensa alle sue "cose" di vivisezione la risata è meglio scritta come un Hehehe, poco enfatizzato.
Nella poca descrizione che hai messo, sei passata dal presente al passato e viceversa, devi usare un SOLO tempo verbale nella scrittura, puoi variare da capitolo a capitolo, ma non nello stesso capitolo cambiarlo così spesso.

Apparte, NON SI' SCRIVE TUTTO ATTACCATO QUESTA PAROLA NON ESISTE, esiste solo
A PARTE
So che la pronuncia, sembra che ci siamo due P, ma se non ti ricordi bene una parola, cerca sul dizionario o su internet.
Procurati una Beta Read, è un consiglio per te, almeno così non faresti così tanti errori.
Anche l'assenza della punteggiatura, e se usata è stata usata in modo errato, una Beta Read te la correggerebbe.
Bon Jour, Sì scrive tutto attaccato.
BONJOUR

Spero di non esserti sembrata antipatica :'D non era mia intenzione D: solo che voglio darti una mano, non voglio dirti su per qualcosa, e non ti ho presa di mira xD D: anzi di solito sono anche più acida, solo che non voglio dire che devi smettere di scrivere, anzi scrivi ancora mettici solo un pò di impegno xD ^^
Ciao spero che migliorerai ^^ :)

23/09/12, ore 11:23

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * Ti rincorre piangendoo TT^TT * non ci credo che mi hai dedicato un capitolo!!!!! Ti voglio tanto beneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! xDDD ahahahahahahah!!!!!! Star non cambia mai,eh?? E poi c'è quel mio personaggio preferito!!!!!! " Ran " Gnaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio beneeee!!!!!!!!!! E BELLISSIMISSIMO IL CAPITOLOO!!!!
E' normalissimo che mi piaccia questa storia!!!! Dai non so cosa dire!!!! Ti farò una bella sorpresa!!! Okay?! Ciauuuuuuuuuuu!!!!! Smaak smak
Kiss kiss xxxxxxxxxxxxxxxxxx ( Infinito )
Alessia Eater
p.s.:
Ci sarò anche nel prossimo capitolo!!!! Non mancherò!!!! La tua Meister Alessia Eater!!!! <3 <3 <3 <3!!! :DDDD