Your heart is my heart
di Sherlock Holmes

02/04/13, ore 23:51

Veramente stupenda.. *.* Superbamente tenera e malinconica, adoro le tue scene romantiche, riesci a far si che esse non siano pesanti, ma leggere come il vento, come un soffio.  E' triste ma realista, alla fine tutto finisce, alla fine il dolore ha il sopravvento... molto molto bella...

24/11/12, ore 16:48

Caro Sherlock Holmes,
è stato bellissimo leggere la tua storia .Mi è piaciuta molto. Io ho solo 13 anni e ,mi scuso in anticipo se non riesco a esprimermi come si deve. Penso che  tu sia stato molto bravo a creare i dialoghi tra Irene e Holmes. Non sei stato troppo sdolcinato,(esempio: tu sei l'amore della mia vita, ti amo troppo, non riesco a stare senza di te e via dicendo) ma sei riuscito a creare il giusto clima romantico e a far scaturire tenerezza nei più piccoli gesti. Ci sono rimasta male quando Irene è morta, insomma ,erano veramente una bella coppia.......  Mi auguro presto di leggre una tua nuova storia. :)

24/09/12, ore 11:48

Perchè certe cose mi fanno piangere...!!!!!ç-ç!!!!!!!!!!!
Perchè sono un animale dannatamente sensibile!!!!
Amo Irene,amo Sherly e li voglio vedere insieme felici!!
Sul mio librro delle persone da uccidere,c'è il regista del film e il professor Moriarty:a voi due,decidere chi schiatta per primo!

Alla prossima,mia diletta!
Rogue92:***

23/09/12, ore 18:27

Bentornata! :D
Mi sono mancate molto le tue storie **
E questa ff è davvero superba, non mi
deludi mai!
Già dal momento in cui ho letto il titolo,
ho cominciato a trepidare sulla tastiera!
E devo dire che questa tua opera è favolosa.
Il dialogo iniziale tra i due piccioncini, quello
in cui Irene assicura che il suo cuore è proprietà
esclusiva di Sherly, è meraviglioso!
E alla fine della storia non resta l'amaro in bocca
perchè tutti noi sappiamo che la Adler non è morta veramente
vive ancora nei pensieri del suo amato.
*si asciuga una lacrima*
Complimenti, sul serio!

23/09/12, ore 16:48

mi è piaciuta tanto perchè finalmente è una storia che si discosta parecchio da tutte quelle che ho letto, e ti devo dire che avrei voluto saperne di più, e ti voglio chiedere di scrivere ancora su questa copia sempre che tu ne abbia voglia naturalmente... avrai sicuramente dei lettori affezionati che la leggeranno

23/09/12, ore 15:14

Le fontane che ho negli occhi potrebbero fare a gara con quella di Trevi ç___ç (?)
Sei fantastica come al solito, non so veramente come fai!
Le emozioni, le parole ed i gesti scritti perfettamente ed in pochi righi.
Niente da dire, se non smettila di distruggere il mio povero debole cuoricino <3

23/09/12, ore 11:58

E la prima cosa che fai, appena tornata, è farmi piangere come una fontana U.U
A parte gli scherzi, mi è mancato tantissimo leggere le tue FF, sai che le trovo superbe, no? ;)
E questa non è da meno, ovviamente ^^
♥Lady