In sanguis veritas II - A new world.
di IlBianConiglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/14, ore 10:28

bellissima stupenda anzi bravissima veramente solo un. consiglio per favore potresti fare le prossime storie di almeno 20 capitoli che non sarebbe male. Poi vabbe la scelta e tua comunque ti faccio ancora i complimenti veramente brava ciao
da Aury

02/12/13, ore 13:47

mo è una figata però potresti mettere una foto di Angela please.... <3

11/08/13, ore 13:07

Oddio,qualcosa di meravigliosamente stupendo! *-* Sei bravissima a scrivere,complimenti!

12/04/13, ore 21:27

Oddio, giuro che mi sono messa a piangere quando ho capito che era la fine. Sinceramente, leggendo anche la prima parte della storia, quella tra Ondine e Harry, pensavo che si sarebbero messi insieme e che lei sarebbe diventata una vampira, ma così è perfetta. Sicuramente è una "recensione" positiva perchè scrivi benissimo e personalmente amo le storie con i vampiri. Spero scriverai altre storie così.
Baci, Summer_09

07/04/13, ore 15:34

Loro hanno fatto lo stesso errore di Harry e odine???

14/03/13, ore 18:44

kdvnjsvbuibsrfuibwfuipeari allora io sono una fan dell'altra storia! seriamente mi è piaciuta tantissimo.
poi quando sono entrata per caso sul tuo profilo ho visto che avevi fatto il seguito.
SONO SALTATA IN ARIA. E MI SONO MESSA SUBITO A LEGGERE.
ODDIO MA PERCHè NON L'HO SCOPERTO PRIMA!!
seriamente amo il modo in cui scrivi, riesco a impersonificarmi perfettamente nella protagonista, e vivo le emozioni e le sensazioni io stessa. solo poche ci riescono e sono le scrittrici che scrivono con il cuore
non vedo l'ora di leggere come continua la storia
(ps harry è troppo kfbejhiwwy la ama ancora aw :3 vorrei che si rimettessero insieme lol)

25/02/13, ore 19:13

Non chiedermi perché ma ero convinta che quell'uomo fosse Louis LOL

Guarda non sai quanto ti capisco, anche io dovrei aggiornare ma non sto affatto riuscendo, sono veramente contenta che tu non abbia abbandonato al suo destino questa fanfiction lasciandole comunque un finale.

Attenderò l'ultimo e ti appoggio nell'opinione di non fare più dei sequel xD

LostInParadise <3

25/02/13, ore 17:56

la tua ff è bellissima priena di imprevisti amori sangue... manca solo che angela diventi un vampiro sarebbe bellissimo *w* continuaaaaaaaaaaa

24/02/13, ore 20:18

Sto sognando, quindi tutto questo è frutto della mia immaginazione, o è REALMENTE vero che tu hai aggiornato con un capitolo sdhsdjbca, questa fantastica ff ?!?!?
Oddio, sei tornataaaa!!!!!!! xD Non sai quanto mi rendi feliceeeee ;))) Questa capitolo poi è spettacolare! Povera Angela, quell'uomo se l'è meritata la fine che gli ha fatto fare Zayn *-*... Non vedo l'ora di leggere il prox. capitoloo!! Non posso pensarci che sarà l'ultimo ;(... Ti aspetterò con ANSIA!
Bravissima come sempreeeee ;))
baci vale <3

17/02/13, ore 01:19

Hey c:
Ciao ho letto tutte e due le ff e ..sono F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. le adoro davvero, si bravissima, aggiorna presto ti prego!
Complimenti ancora! Bye
Serena xx

23/01/13, ore 16:51

E' un'FF meravigliosa! E' tanto che non aggiorni, perché non lo fai?! Io adoro questa FF ed aspetto da troppo tempo di leggere un altro capitolo! Aggiorni? :)

28/12/12, ore 23:03

Sei bravissima a scrive mi sono letta" in sanguis veritas" e "in sanguis veritas II - a new world" tutti è due oggi continua a più preso <3

28/12/12, ore 19:06

partendo dal fatto che amo questa storia.. quando la continui ?!?
è troppo, troppo bella asedcfrvgtbhynjukkl <3

28/12/12, ore 10:20

Cosa succederà a Angela??
Che cosa accadrà??
Tutto nella prossima puntata che spero arriverà presto!
Non sono curiosa, curiosissima!!!
Aggiorna presto!!! Ti prego voglio sapere che cosa
accadrà!!! Certo che Zayn si è comportato da stronzo!
Detto questo me ne vado!!
Un bacione <3

27/12/12, ore 20:16

No! Non puoi lasciarmi così con questa suspense! Non va bene! No, no, no, cara. Devi continuare u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]