Giochi di seduzione amichevole.
di Out of this world

pinefertari85
10/04/07, ore 09:18

Stupida? Trama stupida? No, assolutamente! Pagherei per leggerne altre di queste "trame stupide"! Perciò bella... al lavoro! Muovi gli ingranaggi della tua testolina, e sforna altre storie come questa, perchè ti assicuro che sono davvero fantastiche! Non hai idea di quanto ci sia bisogno, a volte, di vedere un Edward un pò più "normale" del solito... aspetta, si che ne hai un'idea..XD Mi è piaciuta un sacco, è scorrevole, divertente, dolce quando serve, simpatica... e mi ha fatto morire dal ridere quando Bella, in palestra, pensa "lui è Edward Cullen, quello intelligente!". Fantastica, davvero. Complimenti!! Bacio *

Franceskina
08/04/07, ore 21:00

Loreeeeeeeeeeeeee *_* Ma che dici??? E' fantastica invece!!!!Mi è piaciuta un sacco *_* Bravaaaaaaaaaaa *____*

francy91
08/04/07, ore 11:17

Non è stupida, assolutamente, anzi!!! E' davvero divertente, soprattutto l'ora di biologia! Brava!

08/04/07, ore 02:22

hihi stupenda XD All'inizio è quasi comica, le battute, i dialoghi mi piacciono moltissimo. Alla fine è molto dolce! Mi piace il tuo edward *.* complimenti

08/04/07, ore 01:57

oohhhh!! ****ç**** mi è piaciuta un casino!! che te ne vengano altre di trame stupide, e scusati ancora...purchè tu ne scrive altre dello stesso calibro XD eh eh brava, davvero!!!

Samy
07/04/07, ore 20:54

Stupenda anche questa!!!...Wowwwww!!!

Black Moon
07/04/07, ore 19:55

Aaaaaaaaaaaaaah!!!! che bellaaaaaa!! =///= Che carico Edward geloso, mentre Bella fa la bastarda!!! bella, bella, bella!!!!

07/04/07, ore 19:12

bellissima!!! mi sono divertita un sacco a leggerla!!!!complimenti!

Hiromi
07/04/07, ore 15:31

Oddio, ho riso come una scema per tutto il capitolo! Quanto mi piace Edward geloso non hai idea!!! Muahahahahah!!!
Divertentissime le battute, brillanti i dialoghi! Brava!

giulia*
07/04/07, ore 14:28

la trama ti sembra stupida??? io l'ho trovata bellissima!! eheh...sono proprio carini quando si fanno i dispetti!!! brava...anzi,bravissima!!!

07/04/07, ore 14:19

Ma Bella sa essere proprio tremenda quando si impegna! XD Divertentissima questa one-shot, e poi la fine è a dir poco bellissima... la trovo perfetta! tieni duro Bella, tra poco arriverà il tanto atteso morso!! XP

07/04/07, ore 14:18

Che carina!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima^^!

Bea
07/04/07, ore 14:15

Umilmente perdono??? E per cosa? é bellissimaaaa!!! Scrivi sempre delle one-shot stupende!!! Ne vogliamo ancora tante!!! Quindi, se ti...vengono, tu scrivi!!!