Live while we're young
di Mrs_Malik

18/12/12, ore 17:11

Ti perdono bellissimo il capitolo **
Ti prego aggiorna presto.
Alla prossima Ciau.

17/12/12, ore 19:21

Sí ti odio tanto tanto :'( peró ora ti ho quasi perdonata. Lo sarai del tutto se pubblicherai presto prestissimo il prossimo capitolo perché amo questa storia e voglio sapere come continua :D

17/12/12, ore 18:02

Sei ufficialmente perdonata *dindin* AHAHAHAHAHAHAHAHAH no,ok. Comuuuuuunque,sempre faighissima la tua FF,una delle mie preferite. Continua così,sistah. (?)

03/11/12, ore 16:19

ahhaha oddio bellissimo,poi il nome del capitolo lol sei riuscita a farmi ridere nell'ultima parte sai oggi non è un giorno bellissimo visto che ancora non sono riuscita a prendere il biglietto...
comunque brava davvero brava

20/10/12, ore 19:53

Ciaooo
Brava bella storia e scrivi bene se vuoi leggi una FF di una mia amica si chiama : IneedHazzahere è molto brava  .Aggiorna il più presto che puoi ok ???
Ciaooo un bacio
Jessica

14/10/12, ore 21:28

ti giuro,mi sto innamorando di questa storia,sai che bello se succedesse davvero a me? mi accontento di un "normale" ragazzo,non per forza Zayn sonofigo Jawaadscemo Malik lol. continua presto che voglio sapere come continua :)

11/10/12, ore 19:52

daii aggiorna velocemente... ne ho bisogno e poi è troppo bella!!!!

09/10/12, ore 17:19

Tu,torta o no devi continuare 'sta FF :D Cacchio,ma è tipo la cosa più Swaggie che io abbia mai lettooo :) Pensavo di essere l'unica che pensa facendosi frasi intere e iper-articolate in testa xD AHAHAHAHAHAHAAH ok,tu mi stai simpatica. E devi continuare,sennò ti sparo.

07/10/12, ore 13:33

bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!continuaaaa al piu presto :D TI PREEEGO!! =)

06/10/12, ore 21:41

Devo dire che Zayn sembrava una ragazza mestruata.
Ok.
Da quel momento in poi ho passato cinque minuti buoni a ridere come una cogliona.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

06/10/12, ore 13:48

continuaaaaaaaaaaaaa ora subito!!!! dai non farci aspettare mi piace molto la storia

05/10/12, ore 21:57

l' ''ANKE'' alla fine? D: La kappa? ç_ç
Oddio ...
Comunque mi piace,continuo a ripeterti come una rottura di coglioni che sarebbe carino descrivere le emozioni con tuuuuuuuuuutti i dettagli e tipo la madre che dice che la nonna è morta lo dice con troppa superficialità.
shalalala' continua e.e

05/10/12, ore 21:29

Bello come sempre, molta fantasia!
like it.
be' ora non mi resta che aspettare..
*incrocia le dita per la tua torta* ahaha.
Vadoo, cieu *-*
x
Electra_Weird

05/10/12, ore 21:29

hoooooooo
ti prego, continua al piu presto!! di fa sempre piu interessante!! *^*
-Nicki xx

04/10/12, ore 21:00

Ogni capitolo amo questa storia sempre di più.Mio Dio sei fantastica a scrivere ! Mi fai scompisciare con i tuoi "Mr.Bombasexy" e "Ragazzo Stuprabile" AHAHAHAHAHAHAHAHA c':