Live while we're young.
di EarthquakeMG

24/11/12, ore 19:22

woow, devo dire che questa os all'inzio non mi attirava tanto ma mi son dovuta ricredere.
è davvero bella e scritta abbastanza bene. :)
mi piace tanto l'ultima parte quando descrivi la parte del video in cui lou abbraccia zayn shsdjiosfj
bella, bella, bella uù
xoxo
-silli

01/10/12, ore 22:44

Buonsera. -w-
Oh, sì. Questo sì che Zouis allo stato puro. (?)
Sapevo di non essere l'unica su questo mondo ad aver pensato male quando ho visto la scena della piscina nel video musicale di questa canzone.

Beh, a dire la verità non ho molto da dire a parte il fatto che è semplicemente fantastica e geniale. Il modo in cui è scritta, poi, rende la lettura fluida e piacevole che è una meraviglia.
Ciuelo, se scrivi OS del genere spero che questi figliuoli continueranno a ispirarti ancora e ancora.
Ah, ho già adocchiato altre storie interessanti sulla tua pagina, quindi è praticamente certo che - purtroppo - mi rivedrai di nuovo in altre recensioni. C: ♥

Asd, scusa la scarsa sanità mentale che ho mostrato in questa recensione, ma Zouis. ♥

Vega

26/09/12, ore 17:56

E quando Zayn canta il suo terzo assolo, lasciando fuoriuscire dalle sue labbra quel You and I, we’re about to make some memories tonight, sorride perché anche lui e Louis avranno un ricordo di quella giornata -ed anche bello, tra l'altro- ed il castano gli passa un braccio attorno alle spalle, tirandoselo contro, perché la sensazione provata nel sentire la pelle bagnata di Zayn contro la sua è sicuramente il più bel ricordo che avrà di quella giornata.

Ciao,eh! Ciao!
Si,con calma scrivi queste cose,tanto abbiamo capito tutti(ma tutti CHI???)che mi odiate tanto tanto e che tu cerchi di farmi venire infarti riempiendomi di queste bellissime cosette.
...
Scherzi a parte,adoro anche questa. E ti stalkero ormai,perchè ho letto davvero qualsiasi cosa che hai scritto.

26/09/12, ore 00:05

*.* Sai penso che questa os sia scritta davvero bene.Buono il lessico, molto forbito e l'escamotage che hai usato per tirare su la storia.Già la loro nuova canzone suggerisce una karea di doppi sensi no? E allora perchè non approfittarne giusti? ;) no sul serio penso che in quel punto del videonin cui Zayn fa il suo ultimo assolo la faccia da pervertito ce l'abbia e come....-.-"
si lasxiamo stare LOL
Stupenda la parte di ammiccamenti e il gioco di sguardi tra i due, non che il povero Tommo che deglutisce per non cedere alla tentazione di saltare addosso a Zayn.Ma la parte migliore è stata quando Harry è spuntato con quel suo : anche se bon approvo quello che state facendk.Haahahha che ridere! Lui non approva? Ma se è il primo a fare certe cose....anche se io voto che sia Nialler il piú dongiovanni...e ho detto dongiovanni cge poi siano kaschi i femmine, " le prede" che cambia no?
Adoro la Zouis, anche se shippo Larry.Zayn starebbe bene con tutti è una cosa incredibile...va bene smammk.
Un bacione
fat

24/09/12, ore 12:51

ma io amo la tua menta malata , Zouis , la canzone e il video . Cavolo non c'è cosa più perfetta .

24/09/12, ore 00:09

Questa OS è semplicemente meravigliosa, appena finita di leggere l'ho messa subito tra le ricordate! ._. ... Non so come spiegarlo, ma è bellissimo sapere che non sono l'unica a guardare ogni singolo movimento che fanno quei due...soprattutto in LWWY !!! Quando ho guardato questo video e ho visto la loro scena stavo praticamente morendo, oltre al fatto che Zayn con quella maglietta bagnata era qualcosa di indescrivibile!!! Come ti avrò detto già mille volte adoro come scrivi e sappi che non sei l'unica ad avere una mente malata quando si parla di Zouis! Comunque ovviamente ho letto anche l'ultimo capitolo di "It started with a kiss" e come sempre non vedo l'ora che aggiorni perchè questa è la fanfiction più bella che abbia letto fin'ora! :) Sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno quei due e spero che le cose si risolvano perchè io sono praticamente malata dello Zouis e penso che tu possa capirmi! Spero di non averti annoiato.
Alla prossima! :D

23/09/12, ore 12:29

Ohhhhhhhhhh è bellissima questa OS *---* te l'ho già detto ma te lo ripeto: AMO IL MODO IN CUI SCRIVI! ahahhah alla prossima :)