The fantasy
di Lanya

Avel
08/04/07, ore 17:14

Beh come sempre sei un passo più avanti rispetto alla mentalità adolescenziale. Sei intelligente e scrivi cose che se non rileggi almeno un paio di volte non sono chiare. Magari per una persona adulta e più matura è più semplice. Resta comunque il fatto che la trovo deliziosa ^^

07/04/07, ore 15:20

Sai Bea, hai scritto una storia davvero bella. Del resto, da te non ci si può aspettare qualche aborto letterario XD Mi sono piaciute in particolar modo le varie domande retoriche, che esprimono benissimo il senso di inquietudine e incertezza che pervade il genere umano. Incertezza che si spera possa dissolversi nel momento in cui si muore, poiché ci si aspetta la comprensione di tutto. Ma così non è, all'uomo non è dato sapere. Complimenti ancora, un bacio :*

07/04/07, ore 15:10

..ed io pure! E bada bene che di questo genere non me ne intendo, eppure quando ho incontrato queste bellissime parole mi sono costretta a soprassedere sulla mia ignoranza per farti comunque i miei complimenti : Labbra d'angelo sulla clessidra del mio essere
Dubito che riuscirò a scordarle. Complimenti, obx

07/04/07, ore 15:03

Ed io la recensisco lo stesso XD! ...scherzi a parte, mi è piaciuta molto *__*! A parte l'itarazione della parola 'cado' (oh! Quanto la amo! Credo che sia in assoluto la mia parola preferita!), ho apprezzato lo stile scorrevole e la scelta lessicale, a metà tra prosa e poesia. L'unica piccolissima cosa che non mi è piaciuta tanto è stata quel 'tu ti ricordi cos'è un anno...': tu ti insieme stona a parer mio, ma forse l'hai usato per rafforzarne il valore, non so. In ogni caso, bravissima, i miei complimenti ^^. ...e non dire che questa fic è priva di senso e inutile, perchè è davvero bella ç__ç! Baci, Fed