Al Chiaro Di Luna
di TheWifesPendragon

12/02/13, ore 09:13

Allora, che dire? La storia mi è piaciuta molto e devo farvi i complimenti per come scrivete!

Giorgia S

09/01/13, ore 18:01

Ciao,ragazzeee!!! Dobbiamo davvero ammettere che questa FF è davvero fantastica!!!! Sul serio,siete nate per scrivere storie!!! Abbiamo letto nelle note che volete scriverne una Long...ebbene,siamo troppo curiose, quindi, scusate se ve lo diciamo ma... MUOVETEVI!!!!!!! Ahahahahahah!!!! No, davvero, non vediamo l'ora di leggerle, appena siete riuscite ad elaborare il primo capitolo e lo avete pubblucato, diteci il titolo che lo andiamo a leggere subito!!! Grazie e fatemi sapereeee!!! Ciauuuu!!!

17/12/12, ore 16:01

Ragazze! Come promesso, eccomi qua!
Devo dire che ho trovato la storia davvero molto carina.
Il titolo l'ho amato, sarà che mi ha subito ricordato la Moonlight di Beethoven ;)
La parte finale è così piena di dolcezza che mi ha fatto sorridere.
Un Malfoy completamente diverso dal solito!
Al mare, abbronzato, con amici babbani! Chissà cosa dice il nostro Lucius! Ahahahah
Hermione è molto verosimile, invece: orgogliosa, testarda e con la battuta pronta. Forse l'audacia non è proprio una sua prerogativa, ma la metto in conto in quanto grifona! :)
Io amo questa coppia! Sarà che li vedo un po' come dei novelli Romeo e Giulietta ;)
Per quanto riguarda la grammatica, state attente agli errori di battitura e alla punteggiatura. Soprattutto l'utilizzo delle virgole. Ne ho trovate alcune fuori posto o superflue.

Un abbraccio!

29/10/12, ore 22:56

Decisamente pollici in su! Mi è molto piaciuta questa teoria anche se, devo essere onesta, di solito non mi piacciono le storie "dolci". Preferisco il Mudblood e Malfoy. Ma questa.. Proprio azzeccata :) complimenti!

30/09/12, ore 09:23

Ciao ragazze, ho letto la vostra ff e l'ho trovata molto carina ma se posso darvi alcuni consigli rileggetela perché ci sono alcuni piccoli errori (es. ma invece di me) e poi aggiungete tra le note OOC perché i protagonisti sono decisamente al di fuori del loro carattere, ve lo consiglio perché così nessuno potrà dirvi che non sono IC in quanto li avrete già avvisati.
Quando scrivete altro fatemelo sapere e se vi va fate un salto nella mia pagina, anch'io scrivo su HP.
A presto.

23/09/12, ore 20:24

bhè...wow è riduttivo... non mi ero mai interessata alle storie di Herry Potter ma devo dire che questa è stata davvero molto bella... non c'è nulla di forzato è tutto naturale dalla prima riga all'ultima...complimenti siete state bravissime ;) magari potreste pensare di farla diventare una long ;) io sarei sicuramente una vostra fan...pensateci e se decidete di continuarla avvisatemi... baci e ancora complimenti... ;)