Autumn Mail
di RedFeather1301

06/01/13, ore 11:59

Sono da pochissimo iscritta e devo dire che questo inizio ha particolarmente "solleticato" la mia curiosità. Grande punto a tuo vantaggio la capacità di trasmettere molto con poche parole, senza dilungarsi troppo. Mi piace, complimenti.

12/10/12, ore 15:40

Non è che la ragazza protagonista di questa storia ,sei tu?
Ho un leggero sospetto.
Certo, è abbastanza strana ma piacevole da leggere.Inoltre, hai ragione.Il marketing disttrugge tutto quel che tocca.

23/09/12, ore 23:54

Caspita O____O una designer, woah! Non pensavo di trovarne una ma è...è...MERAVIGLIOSO *____*
Non so se lodare per prima la tua fiction o il disegno °-° dico sul serio. Non sono molto esperta del videogioco di Devil May Cry...ma mi pare di capire che gli albini vadano molto di moda ;.;
Ad ogni modo, so che è presto per parlare, ma come inizio è molto pratico e piacevole, sarò felice di seguirti seppur con vari intervalli a causa della scuola -__________- a presto e buon lavoro :')

23/09/12, ore 19:57

Salve, passavo di qua e mi è capitata tra le mani, o meglio, gli occhi, questa nuova fiction.
E ammettiamolo: finalmente qualche cosa di nuovo *-* ultimamente la pagina sul fandom di DMC manca di brio per e poche storie pubblicate. Scommetto che la causa è il rientro scuola, ma vabbò, andiamo avanti con le mie considerazioni fuori di testa XD
Premetto che anche io, come la nostra protagonista, amo l'albino in rosso, ma non significa che leggo solo fiction su questo *-*
Stupenda la mail inviata da Lauren a quell'antipatico, l'ha proprio abbattuto al primo impatto con quella mail, ora vedremo che risponderà >.> inoltre ho notato un altra cosa: quella piccola pazza di nome Rakelle è stata la tua fonte d'ispirazione . Chissà perchè non mi sorprende XD dal momento che predilige anche lei il maggiore, credo siate andate d'accordo al primo contatto ;)
Ad ogni modo, molto bello e curioso questo inizio, attendo aggiormaneti, bye.

23/09/12, ore 19:06

Haaaaa, mia zia mia zia, si si, finalmente mia zia Jess ha postato *.* e per l'immagine ti becchi già un dieci in partenza perchè è davvero stupenda, ottime le texture e eccellente anche lo stile del disegno.
Si, hai capito, non sto più nella pelle, e questo per vari motivi che solo tu puoi immaginare. Inanzi tutto voglio ringraziarti per avermi ringraziato, parto con un "grazie di cuore" e "davvero te l'ho ispirata io?. Quale pazzie dei tanti dialoghi che abbiamo fatto ti ha ispirata?" hahaha XD
Comunque, ora basta parlare di me -ovvero tua nipote- passiamo a questa stupenda fiction che hai messo su *.* l'idea la trovo a dir poco eccezionale, Lauren è un personaggio che mi è entrato nel cuore e, la sua mail a Vergil non sai quanto l'adoro: come noi sappiamo ha i giusti elementi per fargli girare i gioiellini ed io, lo so che ce la farà.
uno: perchè lui è sempre girato; due: perchè gli umani -che siano di sesso maschile o femminile lo urtano.....
Ehmmmmm....
*Leon Help, in mente...quella vocina mi spacca ancora i timpani....*
Ma andiamo avanti, stuile di scrittura ottimo, molta suspance alla fine e nemmeno un errore. La tua fiction sa regalare una lettura fluida, stupenda e a dir poco sognante *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo zia, muàààààà, aggiorna presto *.*
Altre due parole:
Consiglio a tutti di leggerla. u.u

23/09/12, ore 14:41

Eccomi qui, a sbirciare un po' la tua storia.
Che dire? Come hai detto tu, è un capitolo un po' piccino, di solito ne leggo di più lunghi, ma sono gusti in fondo.
Beh, che dire? Credo che la maggior parte degli appassionati della saga di Devil May Cry sia un bel po' letteralmente schifata da come la Capcom ha reso il beniamino per eccellenza (ed anche suo fratello, di cui non nascondo il mio palese odio). Ovviamente vi sono anche fan bellamente entusiasti di questo nuovo gioco, ma non voglio aprire polemiche quantunque credo che non lo comprerò mai e forse forse se lo trovassi a prezzo stracciato agli usati.
Con ciò... Per ora non ho notato errori e questa cosa mi garba sinceramente, e l'idea di prendere in giro un qualcosa che non sopporto mi fa sorridere in fondo.
Hai detto che è una fiction leggera, quindi sarà per me un piacevole passatempo da leggere, anche se non mancherò di segnalare qualcosa se mai dovessi vedere sviste e altro.
Confido nel prossimo capitolo, ma ti incoraggio!
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.