Chocolate Boys
di taemotional

22/04/14, ore 21:37

Allora questa OS è molto carina, mi piacciono Kai e Tae insieme, poi è molto simpatica. Graziosa, divertente e molto dolce e romantica. Yunho sperò che lui non dovesse usare i suoi giocattolini con Changmin XD (Yunho è solo di Jae <3)

15/11/13, ore 20:32

Oddiooo... questa è la prima TaeKai che leggo!!
Ed è stata bellissimaaa ^^
Ok, Amo come scrivi, te lo dico subito!
Aspettati tante recensioni ♥
ahahahh.. Comunque la storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Continua cosi!!!

Channie ^^

07/08/13, ore 16:23

Devo smetterla di mettermi a leggere mentre faccio colazione, seriamente. A parte che ad un certo punto rischiavo di strozzarmi con i biscotti tanto ero agitata/emozionata dalla situazione, ma vabbè. Il fatto è che troppo presa a leggere quando mi sono versata il tè -anche con 50°- era nemmeno metà tazza ahahah forse mi sono distratta un pochino ed ho ignorato che bolliva come un matto *cof* Tralasciamo XD

Non ho letto molte TaeKai, forse due o tre, ma come coppia mi piacciono molto. Vederli insieme e sentirli parlare l'uno dell'altro quelle poche volte che succede riempie di voglia insana di scrivere su di loro ohohoho.  Io sono una persona molto...ecco...adoro le perversioni, quindi come inizio ero già presissima XD Porno, vibratore, cioccolata, wut my world. Non sai cosa ho immaginato - ed è meglio così-. Per un attimo ho creduto che Taemin lo rifiutasse perchè troppo stanco, ma evidentamente non è una cosa possibile ahahah cioè, stiamo parlando della dance/sexy machine. Hai amalgamato dolcezza qua e là "Non bastiamo io e te?"  ok mi sciolgo fnhsikdnfglo e si percepisce complicità frai due. Nel senso, sembra che lo facciano da sempre, sono così a loro agio insieme *--*

E poi si scoprì che il cioccolato era scaduto e mal di pancia per un mese ahaha no, anche se non era scaduto, un barattolo intero ci scommetto che gli provocherà fastidi *se la ride* Ma per quello che dovevano fare ne è valsa la pena u.u Minnie diglielo che ti piace la sua pelleee, ora! XD meheheheh il cosino mehehehe *respira* ok. OOOh scambio di posizioni -stravede per i reverse-  mi garba assai, sìsì. Ti dirò -questa perversione te la becchi- io avrei usato lo stesso il vibratore *cof* perché qualcuno lì dietro è rimasto libero e sai *fischietta* Insomma, Jongin non lo voleva, ma Taemin magari *cofcof* e immagino che non sarebbe stato poi così male per lui ghgh.

AAh quindi sono al dormitorio degli EXO? *---* Lay, ti adoro ahahaha

La confessione di Jongin <3 Ok, è carino, sì, posso dirlo qui >w<  e quel "Lo so.." aaaw *fangirleggia in giro per casa*

(No, ma mi è tornato in mente solo adesso. Non puoi non postare più qui ;--; -ho letto le note nell'altra fanfic- gnoo e e cosa leggo io? ;--; sigh.)

Ok ho finito di romperti ahahah

Lady *3*

13/04/13, ore 19:57

Dunque, in tutta sincerità sono passata davanti a questa storia parecchie volte prima di aprirla perchè il sommario non mi incuriosiva particolarmente, mi lasciava un pò perplessa e mi aspettavo qualcosa tipo un PWP un pò banale, poi però ho trovato una foto Taekai che mi ha lasciato con gli occhi sbrilluccicanti e la necessità quasi fisica di leggere una fanfic su di loro quindi ho aperto (e due secondi dopo che avevo letto mi sei anche stata consigliata xD).
Diciamo che l'inizio della storia continuava a lasciarmi un pò così, insomma c'è Kai che entra tutto tranquillo con la busta del sexy shop e comincia a parlare, noi lettori non abbiamo informazioni sul "prima" e quindi la scena ti lascia un pò spaesato, ma poi l'interazione tra i due è qualcosa di estremamente tenero e mi ha incantato!
La tua storia mi è piaciuta proprio per come hai saputo descrivere il rapporto tra Taemin e Kai, con poche battute e una scena molto "normale" hai saputo creare una relazione. Nel senso che ho percepito chiaramente la familiarità tra i due e quel qualcosa che li unisce, nonché un'atmosfera giocosa e a tratti imbarazzata nel sesso che ha donato al tutto un senso di realtà assolutamente da apprezzare. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e in particolare il modo in cui hai reso Kai, l'ho percepito dominante in un certo senso, ma a tratti infantile e nonostante questo molto dolce.
Davvero, scrivo questa recensione e ho la sensazione di non riuscire a spiegarmi bene, ma è questo che ho apprezzato, quell'atmosfera intima che mi ha avvolto leggendo. Non tutti gli autori riescono a far immedesimare così tanto il lettore nei loro personaggi quindi per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.

In particolare le frasi che mi hanno fatto sciogliere sono queste: “Non bastiamo io e te?” / “Non fare da solo...” / “Hai ragione (...) Noi due bastiamo” / “Anche tu hai un buon sapore...” / “Non credevo che avessi queste voglie...” / “E... se provassi io ad entrarti dentro?”, davvero avevo gli occhi a cuoricino.
E la dolcezza di Kai quando si copre il viso col cuscino! L'ho trovata una cosa...non so, da puro aaaaaaaw, soprattutto per come si comporta di conseguenza Taemin. Una cosa tenerissima e l'azione/reazione tra due persone che hanno un'incredibile familiarità.

Poi deo gratias! Ho trovato qualcuno che tratta l'atto della penetrazione nella giusta maniera! In giro si vedono penetrazioni senza un briciolo di dolore e penetrazioni dove il dolore scompare in 0,05 secondi netti, qui grazie al grande demone celeste sei riuscita ad affrontare la cosa in modo molto reale. Kai sente il dolore, viene preparato a dovere, continua a sentirlo e GRADUALMENTE si trasforma in una cosa sopportabile. Ti farei una statua solo per questo xD

Il messaggio di Lay mi ha fatto sorridere, ma di quel pezzo più di tutto mi è piaciuto il pensiero di Kai. In una relazione del genere tra idol ce la vedo come cosa l'essere contenti perchè almeno i membri del proprio gruppo sanno la verità. Deve essere abbastanza brutto dover nascondere la propria "relazione" (anche se qui non avevano ancora definito nulla) e ci sta un attimo gongolante (non so come rendere l'idea) nel poter mostrare la "fighezza" (viva i neologismi!) del proprio amante almeno agli amici.

Le battute finali sono un cliché sì, non mi sono piaciute particolarmente. O meglio, mi è piaciuta la parte di Kai che parla a Taemin nel (presunto) sonno, quella l'ho proprio adorata, ma Tae che in realtà è sveglio...bhè si molto cliché come cosa, ma dato tutto il resto diciamo che ci sta dai xD

Dopo i complimenti vorrei farti, però, qualche piccolo appunto: lo stile della storia, nel complesso, è abbastanza fluido, ma in alcuni punti ti irrigidisci, forse ti converebbe spezzare delle frasi o rivedere la punteggiatura. E nei dialoghi utilizzi troppo i puntini di sospensione.
Poi, non so se questa è una cosa di gusti personali o no, ma quando definisci la lingua "muscolo ruvido" a me viene un pò da ridere, cioè lo so che la lingua è ruvida però non l'avevo mai trovato in una fic xD

01/01/13, ore 19:16

Bu.
Dunque dunque, cercavo qualcosa da leggere (del buon sano vecchio sesso "yaoi", ovviamente) e sapevo bene dove andarlo a cercare ;P Infatti, sono andata sul sicuro e ho fatto bene =)
Allora, prima di tutto mi piace moltissimo il modo in cui hai presentato la relazione di questa coppia, cioè: a brutto muso xD Ovvero, mi piace molto che il narratore non abbia anticipato nulla di ciò che c'è tra Taemin e Jong-in e che ce lo lasci scoprire in tempo reale, quando Jong-in entra nella stanza e inizia a sciorinare tutta la lista della spesa e il lettore (io) pensa: ma che diavolo?! 0.o Poi vediamo la reazione di Taemin e allora lì finalmente si capisce che è normale (l'ha da fa') perché tra i due c'è qualcosa ;P Ok, come al solito sono incapace di scrivere ma spero di essermi spiegata. Ho apprezzato molto questo modo che hanno i personaggi di svelarsi da sé, attraverso le proprie azioni, senza bisogno di preparare il lettore in alcun modo.
Poi, mi piace anche l'atmosfera che c'è tra i due.
Personalmente, no, non l’ho trovata particolarmente erotica (perché sesso ed erotismo forse non sono poi così collegati come sembra…), ma va bene, credo che abbia il suo punto di forza in altri aspetti. Ad esempio, la spontaneità con cui si comportano i personaggi: la loro intimità, il loro essere così freschi, frizzanti, giocosi, quasi. Il loro essere così veri. Mi è sembrato un rapporto così bello che a mio parere non ha bisogno di eccessivo erotismo per ottenere un qualche valore: i personaggi sono così impacciati, ma anche così naturali, che risultano perfettamente credibili e non si sente la mancanza di niente.
A dirla tutta, mi sarebbe piaciuto vederli destreggiarsi con il vibratore (sono una persona terribile...?), ma mi è piaciuto anche che non ce l'abbiano fatta: va bene, la vita va anche così ;P
Infine, ti cito come al solito alcune frasi che mi sono piaciute particolarmente:
- Jong-in seguì con gli occhi le dita di Taemin che avevano preso a toccarsi con leggerezza da sopra la stoffa degli slip
Dettaglio realistico che non mi è capitato di incontrare spesso, l’ho apprezzato! (Ecco, ad esempio, per il mio gusto questo è straordinariamente erotico)
- Ma guardava il viso di Taemin concentrato nello sforzo
Questo mi ha lasciato senza parole, ma perché io non c’ho mai pensato?? >.< Tutti parlano sempre dello sforzo di chi “lo prende” (scusa la brutalità), ma non ho mai letto dello sforzo dell’altro! L’ho trovata davvero una nota di merito.
- Dopo pochi secondi, divenne così piacevole averlo dentro di sé che, se fosse stato per Jong-in, l’altro avrebbe potuto continuare a toccarlo così intimamente per tutta la notte
Boh, questa non so perché mi ha colpito xD Mi è piaciuta e basta, forse anche questa è una di quelle scene che trovo molto erotiche ;P
- Un bip interruppe la musica dei loro respiri.
Eeh… se tra due persone c’è armonia, sembra che anche il loro respiro si qualcosa di più bello del semplice... respiro xD Sarà che mi è piaciuta questa idea nascosta che forse ho visto solo io??
- “Io ho l’uccello più grosso del tuo” disse ancora, per testare che fosse veramente addormentato.
Che dire, i ragazzini fanno proprio così xD è stata una battuta sì volgare ma senza malizia, se mi capisci, anzi l’ho trovata quasi tenera!
Complimenti, come prevedevo non mi hai delusa ;P

(Quanti punti recensione mi hai fatto guadagnare?? E se spuntassi la bandierina rossa…? ;P Scherzo!! Un bacione <3)

31/12/12, ore 14:28

Da dove inizio?
Io shippo con tutta me stessa TaeKai,questa è stata la OS più bella di tutta la mia vita,cioè non ho parole.
Allora,Yunho che accompagna Kai in un sexy-shop,AHAHAHAHAHAHA è stupenda.
Me li sono proprio immaginati. lol
La cioccolata,il vibratore,oddio mio.. E' stupenda,davvero.
L'ho letta due volte,mi piace tantissimo,non credermi maniaca eh. D:
E' solo che mi piace il modo in cui scrivi e per alcune persone descrivere certe scene non è facile,per me si e vedo che per te è anche lo stesso.
Forse è perché sono perversa dentro,quindi riesco a scrivere facilmente scene di sesso. :'D
Ritornando a te,complimenti davvero,è molto bella.
Taeminna~

03/10/12, ore 23:24

TaeKai... una coppia che, a essere sinceri, non ho mai preso in considerazione. Però devo dire che nella tua FF li ho trovati perfetti insieme.
Scritta benissimo in un modo molto coinvolgente e poi...
Beh, sono un tenerone io e la fine mi è piaciuta un sacco. :3 Altro che diabete... io vivo di queste cose dolciose e scontate! *Lancia fiorellini per aria.*
Comunque molto bella e dolce. Mi ha risollevato il morale. ^^
Grazie.

24/09/12, ore 17:01

allora.
premetto che io - adoro - la TaeKai; sono perfetti insieme.
detto questo ..
la tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo.
è scritta molto bene, mi piace il modo in cui li hai resi entrambi scemi ( perché è così che li vedo insieme, stupidi, nel senso buono ), mi piace tantissimo il finale - che non è scontato -, e anche l'ambiente, ovvero camera d'albergo, musica, e tutto.
unica cosa, ci sono dei pezzi che avrei approfondito maggiormente, intendo come descrizione, ma va benissimo anche così.

complimenti.

23/09/12, ore 13:07

Eccomi~~ *O*
La TaeKai!!! *lancia cuori* la attendevo da un sacco, da quando ho visto il famoso servizio fotografico di loro due assieme!!
Me li immagino proprio in questa veste pornosa!! XD Grazie grazie... hai soddisfatto la mia mente oggi! <3 *fugge*